Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
winter1969
non capisco il nesso...............prima mi mandi la tua pillola di astio.....
poi mi manda questo filmato ...che nulla aggiunge e nulla toglie prima di tutto alla mia correttezza e poi alle altre caxxate................
comunque ti faccio gli auguri di buone feste.....................:wink_: sempre se li accetti...(naturalmente)
-
Citazione:
mister51
E' QUELLO CHE FACCIO SEMPRE.
Solo che quando trovo uno come te che parla con "pre"giudizio, allora non è più "confronto"..................:wink_::wink_:
comunque nessun problema.:wink_:
p.s. non ho l'Enduro.
Boh...cerchero' di capire dov'è il pregiudizio
-
Citazione:
n0x
Boh...cerchero' di capire dov'è il pregiudizio
secondo me, ma posso anche sbagliare, ho preso in considerazione alcuni tuoi argomenti su Leonardo.
Per contro da parte tua hai smontato tutte le mie osservazioni accannendoti senza accettare neanche un "piccolo" merito del "nostro".
Tu dici che non bisogna mettersi contro il "capo" ...bhe il fatto di sostenere le proprie idee a "testa alta" ammetterai che, almeno questo, non è un difetto.:wink_:
comunque per me è tutto ok..............anche se ogni tanto mi danno del "non intelligente" o mi invitano a fare un giro in moto........
non è il mio stile....ma non siamo tutti uguali.
Buone feste anche a te..................:wink_:
-
Citazione:
mister51
secondo me, ma posso anche sbagliare, ho preso in considerazione alcuni tuoi argomenti su Leonardo.
Per contro da parte tua hai smontato tutte le mie osservazioni accannendoti senza accettare neanche un "piccolo" merito del "nostro".
Tu dici che non bisogna mettersi contro il "capo" ...bhe il fatto di sostenere le proprie idee a "testa alta" ammetterai che, almeno questo, non è un difetto.:wink_:
comunque per me è tutto ok..............anche se ogni tanto mi danno del "non intelligente" o mi invitano a fare un giro in moto........
Non certo io eh a me piace scherzare
-
Citazione:
mister51
non capisco il nesso...............prima mi mandi la tua pillola di astio.....
poi mi manda questo filmato ...che nulla aggiunge e nulla toglie prima di tutto alla mia correttezza e poi alle altre caxxate................
comunque ti faccio gli auguri di buone feste.....................:wink_: sempre se li accetti...(naturalmente)
:biggrin3:
era solo per ricordarvi chi sono i campioni,visto che il prossimo anno non si vincerà nulla,ne approfitto ora...............auguri
-
Citazione:
n0x
Ammazza se sei permaloso oh :laugh2:
scusa ma perchè dici questo?
Stavo solo difendendo Leonardo che non ho mai detto che è un grande allenatore ...ma non mi va che sia dipinto come una merda.........
se intendi permaloso il riferimento al "giro in moto".....non è il fatto in sè, ma di solito se non c'è un minimo di confidenza io ci vado cauto anche se "scherzo"....non so l'interlocutore come può interpretare.
se intendi il riferimento al "poco intelligente"....non parlavo di te ma il concetto è lo stesso.
Se mi conoscessi veramente ti assicuro che non diresti che sono permaloso.
comunque te loripeto un' altra volta ...per me è tutto ok!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
mister51
Chi è stato ???? :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Chi è stato ???? :ph34r:
un intelligentone interista....................:laugh2::laugh2:
come dici il buon Peppino: "ho detto tutto".
-
Citazione:
mister51
scusa ma perchè dici questo?
Stavo solo difendendo Leonardo che non ho mai detto che è un grande allenatore ...ma non mi va che sia dipinto come una merda.........
se intendi permaloso il riferimento al "giro in moto".....non è il fatto in sè, ma di solito se non c'è un minimo di confidenza io ci vado cauto anche se "scherzo"....non so l'interlocutore come può interpretare.
se intendi il riferimento al "poco intelligente"....non parlavo di te ma il concetto è lo stesso.
Se mi conoscessi veramente ti assicuro che non diresti che sono permaloso.
comunque te loripeto un' altra volta ...per me è tutto ok!!!!!!!!!!:wink_:
come vedi ho cambiato il testo del messaggio perchè si stava andando sul personale ed è una cazzata. non sono stato abbastanza veloce pero'. Ho scoperto da poco il bar e mi faccio delle sane ghignate, cre4are degli scazzi qua dentro sarebbe davvero ridicolo, per il calcio poi...