Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Quando si organizza per tane persone...c'è smepre chi è scontento e comunque è facile incappare in intoppi..fai bene a far cattiva pubblicità ma...
almeno per quel che mi riguarda...io pago per il piacere di stare a tavola con voi e guardarvi finalmente negli occhi....:wink_:
Quoto tutto .... l'importante poi e' la buona compagnia !!!
Ps: Boss domani pago eh!
-
Citazione:
Strega Klà
Quando si organizza per tane persone...c'è smepre chi è scontento e comunque è facile incappare in intoppi..fai bene a far cattiva pubblicità ma...
almeno per quel che mi riguarda...io pago per il piacere di stare a tavola con voi e guardarvi finalmente negli occhi....:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
vulcano
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:dry: Bè??? che sò ste facce?
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Bè??? che sò ste facce?
no no .............nulla.................
-
Citazione:
Muttley
l'anno scorso purtroppo la pizzeria non ha rispettato gli accordi , non avendo un pezzo di carta su cui potermi poggiare ho dovuto stare zitto ...mai piu' messo piedi li dentro e di certo non gli faccio una buona pubblicita' ....ho fatto un pessima figura con molti del forum che hanno pagato e non hanno mangiato quanto era stato concordato ....credo che molti quest'anno rinunceranno proprio per come e' andata l'anno scorso.
la pessima figura l'hanno fatta loro, di certo non te, anzi.. :wink_:
Citazione:
Strega Klà
figurati che a me non piacciono i funghi :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
nemmeno a me, ma pazienza. :wink_:
-
Citazione:
Muttley
l'anno scorso purtroppo la pizzeria non ha rispettato gli accordi , non avendo un pezzo di carta su cui potermi poggiare ho dovuto stare zitto ...mai piu' messo piedi li dentro e di certo non gli faccio una buona pubblicita' ....ho fatto un pessima figura con molti del forum che hanno pagato e non hanno mangiato quanto era stato concordato ....credo che molti quest'anno rinunceranno proprio per come e' andata l'anno scorso.
Citazione:
F@bio
la pessima figura l'hanno fatta loro, di certo non te, anzi.. :wink_:
Quoto, per l'anno scorso la colpa è sicuramente della pizzeria che non ha rispettato gli accordi; tu l'impegno e lo sbattimento per l'organizzazione li hai messi. :wink_:
Citazione:
F@bio
Citazione:
maurotrevi
nemmeno a me, ma pazienza. :wink_:
E siamo in 3, ma se accompagnati da altre succulente pietanze chiudo volentieri un occhio! :homer: :D
-
Citazione:
Muttley
Un signore come sempre, Gigi... Come gia' detto, purtroppo sono cose che capitano.
Vero e' che gli stronzi di quella pizzeria hanno davvero esagerato.
-
Citazione:
IrishCoffee
Quoto, per l'anno scorso la colpa è sicuramente della pizzeria che non ha rispettato gli accordi; tu l'impegno e lo sbattimento per l'organizzazione li hai messi. :wink_:
E siamo in 3, ma se accompagnati da altre succulente pietanze chiudo volentieri un occhio! :homer: :D
quali sarebbero................?
-
Citazione:
vulcano
quali sarebbero................?
Queste, direttamente da pag. 1:
- Aperitivo di Benvenuto
- Antipasto con Polenta Funghi e scaglie di Grana
- Risotto con Radicchio e Monte Veronese
- Fetuccine Boscaiola (Ragu di Carne e Funghi)
- Spiedino e Carre Griglia
- Roastbeef con Rosmarino
- 5 Contorni Misti
- Semifredo agli Amaretti con Cioccolato Caldo
- Acqua
- Vino
- Caffe
:tongue: