Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
La 1050 non so quanti ne abbia cmq se il mio Daytona è dichiarato 149 cavalli all' albero e poi alla ruota ne ha poco piu di 130 penso che un 1050 dovebbe averne un 110
Ne ha 113.
-
Citazione:
wailingmongi
ditegli anche questo:dry:
ktm adv-bmw adv =10-0
Torniamo li, il mercato non dice questo, il ktm è un prodotto valido ma non vende quanto il gs, come mai ? E non parliamo dell' usato.......
-
Citazione:
Wolverine
Torniamo li, il mercato non dice questo, il ktm è un prodotto valido ma non vende quanto il gs, come mai ? E non parliamo dell' usato.......
Perche' il gs e' ormai un prodotto dettato dalla moda, punto.
-
Citazione:
Filomao
Ne ha 113.
Grazie filo, allora qualcuno puo contraddirmi con i fatti che il gs ha meno di 110 cavalli alla ruota ?
-
Citazione:
Wolverine
Sai per me quello conta zero,altrimenti non avrei preso una tiger.Anzi meno ne vedo a giro più son felice;della rivendibilità me ne fotto,le moto le prendo e le finisco,le personalizzo pian piano negl'anni.
Chi vende ha sempre ragione,ma come dice mia moglie ( rivenditrice da generazioni) "anche il rolex è il più venduto ,eppure per rapporto qualità/prezzo dovrebbe essere fuori dai primi milgiori 10....
-
Citazione:
Filomao
Perche' il gs e' ormai un prodotto dettato dalla moda, punto.
In parte sono daccordo in parte no ! Sarà modaiola ma non credo che tutti la comprano per questo
-
Citazione:
Wolverine
Grazie filo, allora qualcuno puo contraddirmi con i fatti che il gs ha meno di 110 cavalli alla ruota ?
Mi sembra che l'ultima generazione ne abbia 105,alla ruota.Il primo 1200 arrivava a 95 circa.
-
Citazione:
Wolverine
In parte sono daccordo in parte no ! Sarà modaiola ma non credo che tutti la comprano per questo
Purtroppo esistono uguali prodotti (anche migliori) a prezzi molto piu' competitivi che se li sognano quei numeri, un motivo ci sara' :wink_:
-
Citazione:
leo
Sai per me quello conta zero,altrimenti non avrei preso una tiger.Anzi meno ne vedo a giro più son felice;della rivendibilità me ne fotto,le moto le prendo e le finisco,le personalizzo pian piano negl'anni.
Chi vende ha sempre ragione,ma come dice mia moglie ( rivenditrice da generazioni) "anche il rolex è il più venduto ,eppure per rapporto qualità/prezzo dovrebbe essere fuori dai primi milgiori 10....
Quindi non credi che la richiesta o la rivendibilità di un prodotto qualsiasi possa essere indice di qualità ?
-
Citazione:
Wolverine
I numeri non sono la verità, altrimenti dovremmo seguire il consiglio di Marcello marchesi:
"Mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare"