me lo son chiesto anche io perchè fino a lì...
e secondo me ci vanno perchè:
1. i concorrenti sono più scarsi e hanno la possibilità di vincere;
2. perchè in caso di sconfitta è più facile trovare consolazione!
Visualizzazione Stampabile
è questa qui!!Volkswagen Prague Marathon
Gli allenamenti vanno avanti!
E' stata una settimana molto stancante per me,e ho corso con fatica.
In un mese son migliorato bene ma l'ultima corsa ero ko..:dry:
Il lavoro mi piega un po',parto alle 6 e torno alle 19e15,ma va bene cosi!
Poi tra poco arriva il bel tempo!:w00t::w00t:
Oggi ci son i 26 da fare,e ho proprio voglia di vedere cosa "porto a a casa".
Ormai siamo nel mezzo della preparazione e la stanchezza si sta un po' accumulando...attendo con ansia fra 2 sabati...ci sara' da farne 32 e li vedremo la reale condizione...
Mai mollare Moro mai mollare!!!!!!
Non avevo ancora letto questo post
VAI VAI VAI e...pensa sempre positivo prima dopo e durante gli allenamenti e poi in gara ."non posso fallire" non va bene "ce la faccio" è perfetto, sembra una stupidaggine ma il nostro cervello funziona meglio così, e se funziona bene il cervello 21 km son già fatti :yess:
un po di motivazione aggiuntiva....
ti aspettano al traguardo....chi prima arriva meglio alloggia!!!
http://1.bp.blogspot.com/_iPQh8r7qn_...Bbabes%2B2.jpg
che gran gnocche.....:homer:....
26 km fatti in 2 ore 5 min e 45...3 minuti in meno dei 26 fatti 2 sabati fa..
non andiamo male ma stavolta ho finito abbastanza sfatto,non avrei potuto correre ancora per molto...
domani solo 6 km di passeggio,ma.....almeno 300 in Speed!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Settimana interessante e produttiva per la mia preparazione.Oggi,verso sera,8 km relax,mentre ieri i soliti 21 fatti bene senza troppa stanchezza finale.In totale i km di questa settimana son stati 50 tondi tondi..
Lunedi riposo,e poi si riparte in vista della prima corsa seria di sabato prossimo,32km....
un po' li temo,perchè non ho mai corso piu' di 30 km in vita mia,ma la sfida è aperta ed è nel pieno!!!
mai mollare,Moro,maiiii molllare!!!!!!