Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
allora č per quello che ti puoi permettere due moto..:tongue::tongue::tongue::wink_:
due?:blink: io ne ho una ,magari avere piu moto!:tongue:
-
Citazione:
valterone
E' mio papā quello!!!!!!!:w00t::w00t: BMW R50 del '58:wub::wub:..io non sapevo nemmeno che ci fosse un raduno...e in ogni caso a quell'ora mi giravo dall'altra parte del letto:rolleyes:
-
Citazione:
triplexperience
E' mio papā quello!!!!!!!:w00t::w00t: BMW R50 del '58:wub::wub:..io non sapevo nemmeno che ci fosse un raduno...e in ogni caso a quell'ora mi giravo dall'altra parte del letto:rolleyes:
Erano le 11,30... :biggrin3:
Ma veramente era tuo padre? :blink: A me č sembrato mio coetaneo o poco distante... non so quanti anni hai tu, ma... :ph34r:
Oppure li porta molto bene. :coool:
-
Citazione:
Filomao
Te ci' mat, vai in treno no???
te cė mat!
esciinmotoostaiacasa:laugh2::laugh2:
alla fine apparte l'autostrada me lo sono fatto il giretto...
-
Citazione:
valterone
Erano le 11,30... :biggrin3:
Ma veramente era tuo padre? :blink: A me č sembrato mio coetaneo o poco distante... non so quanti anni hai tu, ma... :ph34r:
Oppure li porta molto bene. :coool:
Eh, vuoi che non lo riconosca??:blink::ph34r: Quella moto č stato il suo primo amore di una gioventų scapestrata e,dopo tanti anni,quando ha avuto la possibilitā,se l'č comprata uguale uguale! Ha anche un'altra BMW R1150R. Si,č diventato padre molto giovane...io vado per 34,lui per 56....Mi sembra fosse lui,un BMW K1200R, un BMW R850R e una Yamaha FJR1300AS (per la precisione....):biggrin3: Ah,i padri in giro e i figli a letto...non sono pių i giovani di una volta...quelli che saltavano i fossi per lungo!:laugh2:
-
Citazione:
s-one675
Avete fatto il primo giro dell'anno ?
Io ci ho provato,ma appena messa in moto fuori dal garage vedo le prime gocce sulla sella :wacko:,rimetto dentro la moto asciugo le gocce con la pelle ,quando esco ha smesso e la strada asciutta ,ritento per il giro non faccio a tempo ad arrivare al cancello che rincomincia a piovere!!:wacko::mad::wacko:
A voi come č andata?
io il primo giro dell'anno l'ho fatto subito dopo la mezzanotte , dopo il brindisi.....
io e la mia zav con la mia tiger bianca insieme ad una coppia di amici su hypermotard:coool:
-
Fatto un centinaio di km insieme a MINO TB Venezia-Jesolo e ritorno, temperatura 6° .
-
questa mattina son venuto in moto al lavoro, tutto ok
-
Io ho fatto il 31 pomeriggio in moto,e il primo dell'anno la mattina mi son fatto 50 chilometri col 125 e nel pomeriggio dalle 14 alle 17e30 con la Speed,pero' certe curve col ghiaccio mi metton un po' di ansia,comunque bei giri e bellissimi paesaggi anche in inverno!
Oggi non posso,ma domani se non piove esco di nuovo!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io il primo giro dell'anno l'ho fatto subito dopo la mezzanotte , dopo il brindisi.....
io e la mia zav con la mia tiger bianca insieme ad una coppia di amici su hypermotard:coool:
:w00t::w00t: