Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... non sto scherzando... se ti dovesse interessare ti do il contatto della concessionaria che ha ritirato la mia... è NUOVA... con 2 anni di garanzia ufficiale della casa.
La trazione posteriore non è difficile... è divertente.... e, con una macchina SANA come la MX-5 ti puoi tirar via diverse soddisfazioni.
Chiaro... se togli i controlli, sul bagnato o sulla neve, devi prestare più attenzione, ma nella guida di tutti i giorni non è per nulla difficile.
Guarda... ti ringrazio per l' offerta e la disponibilita'.
Ma non vorrei proprio comprare un usato. Ci ho gia' sbattuto la testa e mi sono fatto male. :dry:
Non ho mai avuto un'auto nuova e ora che posso permettermelo vorrei togliermi anche questo sfizio.
Pero' lasciami in privato qualche indicazione, per favore, se ti va... che ne so... anno, km e un prezzo indicativo. Metti caso che vado in concessionaria e mi sparano un prezzo troppo alto magari l'usato lo posso prendere in considerazine... :tongue:
-
Citazione:
flower
... esatto l'S2000 è uscita di produzione.
Bhe... vendono TT e Z4 molto più care, in Italia... ma di S2000 non ne hanno vendute... chissà come mai.
perchè sul cofano non c'è l'elica o i 4 anelli ;) :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... altra grande auto... insieme alla Mr2.
Auto che, chiaramente, il popolo italiano non ha capito.
... dipende dal modello che hai provato...
Le vecchie erano un po' più sacrificate... su questo modello ci sto io che sono 1.85 per 100kg.
ho provato il modello che hai te, l'ultimo, o meglio il pre restiling, ho dimensioni molto simili alle tue, come diavolo fai a starci?
-
Citazione:
Fooldancer
Guarda... ti ringrazio per l' offerta e la disponibilita'.
Ma non vorrei proprio comprare un usato. Ci ho gia' sbattuto la testa e mi sono fatto male. :dry:
Non ho mai avuto un'auto nuova e ora che posso permettermelo vorrei togliermi anche questo sfizio.
Pero' lasciami in privato qualche indicazione, per favore, se ti va... che ne so... anno, km e un prezzo indicativo. Metti caso che vado in concessionaria e mi sparano un prezzo troppo alto magari l'usato lo posso prendere in considerazine... :tongue:
... la mia è PERFETTA... credimi... sono un appasionato e l'Ho trattata come un figlio.
Chiaramente a me non ne viene in tasca nulla visto che è già in carico presso la concessionaria.
Tieni presente che le Madza di quel periodo hanno 5 anni di garanzia a chilometri illimitati.
Auto usate: Mazda, MX-5, Roadster Coupé Fire AutoScout24 pagina di dettaglio
Citazione:
Mr. Number
ho provato il modello che hai te, l'ultimo, o meglio il pre restiling, ho dimensioni molto simili alle tue, come diavolo fai a starci?
... bhe... ci sto. :biggrin3:
Chiaro, non sono su una Serie 7, ma a me andava bene. :biggrin3:
-
Citazione:
flower
... la mia è PERFETTA... credimi... sono un appasionato e l'Ho trattata come un figlio.
Chiaramente a me non ne viene in tasca nulla visto che è già in carico presso la concessionaria.
Tieni presente che le Madza di quel periodo hanno 5 anni di garanzia a chilometri illimitati.
Auto usate: Mazda, MX-5, Roadster Coupé Fire AutoScout24 pagina di dettaglio
... bhe... ci sto. :biggrin3:
Chiaro, non sono su una Serie 7, ma a me andava bene. :biggrin3:
Cavolo! Si vede che e' tenuta proprio bene... vediamo.
Io ho tempi biblici... :tongue: se ci sara' ancora te lo faro' sapere.
Grazie comunque! :wink_:
-
Citazione:
vulcano
citroen ds3
un auto personalizzabile ai massimi livelli
motore turbo (lo stesso della mini)
full optional 22000 euro (dal navigatore ecc ecc)
sconti alti
affidabilità ottima
io ho la C4 1.6 diesel, affidabilità ottima, mi sembra esagerato, motore ok.. ma il resto.. molti problemi soprattutto di elettronica, Abs e esp che non vanno, cruise control che ti abbandona mentre vai... e assemblaggi semplicemente ridicoli... La Uno del 83 era fatta meglio
-
Citazione:
Fooldancer
Considerate anche che ho comprato la Street per andare al bar, per cui, per l'inverno, mi serve anche un'auto per andare al bar... :coool:
Usa i mezzi pubblici!
Non inquini.....e non mi fai leggere certe cose.....:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Usa i mezzi pubblici!
Non inquini.....e non mi fai leggere certe cose.....:coool:
E quale donna guarderebbe un uomo che arriva con il bus per prendere l'aperitivo? :dry:
-
Citazione:
Fooldancer
E quale donna guarderebbe un uomo che arriva con il bus per prendere l'aperitivo? :dry:
una ecologista....che ama la natura....e che non legge questo forum :coool:
-
Citazione:
Fooldancer
allora l'MX5 fa proprio al caso tuo :D