Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
i panigacci sono una specialità di cui natan va ghiotto, li fanno a Podenzana vicino ad Aulla :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con me non ci viene però a degustarli :biggrin3:
buoni i panigacci :tongue:
quando lavoravo a La Spezia ne facevo una scorpacciata :laugh2:
-
-
Ricky e' maggiorenne e vacinato ..quindi fa qual che gli pare :D
-
Questi qui?
Panigacci - Wikipedia
Citazione:
giulianaspeed
Onestamente mi pare uno di quei cosi fatti di latta che si trovano nei negozi di souvenir, nei paesini di campagna vicino a Sheffield :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Ricky e' maggiorenne e vacinato ..quindi fa qual che gli pare :D
arrivo':dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
barracuspide
Questi qui?
Panigacci - Wikipedia
Onestamente mi pare uno di quei cosi fatti di latta che si trovano nei negozi di souvenir, nei paesini di campagna vicino a Sheffield :ph34r:
ho da poco conosciuto un ragazzo che la possiede...e mi ha chiesto piu' volte di fare una passeggiata dietro di lui.....ma dove dovrei sedermi????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
lui ne è innamorato
-
Citazione:
giulianaspeed
tu lo hai fatto di nascosto:dry::dry::dry:
si ma non mi hai ancora detto cosa sono:rolleyes:
sono tipo delle piade, meno saporiti, non sanno di nulla, e si mangiano secchi con salumi e formaggi, o cotti nell'acqua con pesto alla genovese o funghi o olio e parmigiano :w00t:
-
e questa é stupenda, a mio avviso ... :wub::wub::wub:
http://www.roadcarvin.com/sites/defa...DB.preview.jpg
Street Bob 1584
-
Citazione:
giulianaspeed
l'ho visto ieri a pranzo a milano ( approfitto e ringrazio anche gli altri per il piacevole pranzo:wink_::wink_::wink_: )...e mi ha confidato di avere intenzione di cambiare moto:cry::cry::cry::cry:....vuole comprare un'HD:cry::cry::cry::cry::cry: e si è gia' fatto crescere le basette alla Elvis:tongue:
dai ragazzi...diamogli dei buoni motivi per non farlo....:wink_::wink_:
comincio io:
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sfottimenti a gogo':laugh2::laugh2::laugh2:
2-
fa bene
.
-
Citazione:
giulianaspeed
mi manca tanto l'emoticon vomitino...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho da poco conosciuto un ragazzo che la possiede...e mi ha chiesto piu' volte di fare una passeggiata dietro di lui.....ma dove dovrei sedermi????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Bella domanda...
Magari c'è un sellino da montare sul parafango posteriore, ma dubito che fare un giro su quella moto da passeggero (e per quanto mi riguarda, anche da guidatore) sia un'esperienza piacevole :wink_:
Citazione:
giulianaspeed
lui ne è innamorato
de gustibus... :wink_: