Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lio
Ohooooooooo... finalmente una cosa seria :wink_::bravissimo_:
- involucro x tutti :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Alle donne, che generalmente non capiscono una mazza di motori, piacciono le cromature luccicanti, sia che si parli di moto che di cucine a gas.
A proposito, qualcuno sa come si cambiano le marce ai fornelli? :unsure:
-
Citazione:
Strega Klà
ti svertebro!!!!!:mad:
Uuuuh che impressione immaginarti mentre svertebri Phyton!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Micha
A proposito, qualcuno sa come si cambiano le marce ai fornelli? :unsure:
La prima in basso e le altre in alto credo!!!
-
Citazione:
JoNich
La prima in basso e le altre in alto credo!!!
Grazie :w00t:
Stasera passo da Pogliani a comprare l'olio :wub: devo friggere le polpette :wub:
-
Avevo un amico che era un patito di alta fedeltà. Aveva pure i soldi beato lui; e aveva acquistato un impianto che nel 1980 gli era costato più di 50.000.000, si cinquanta milioni di lire. Andavo a casa sua ad ascoltare musica e quando tornavo a casa mia il mio impiantino mi sembrava poco più che una fonovaligia (non so se ricordate).
Ma lui era veramente patito e a un certo punto comprò anche un cosiddetto equalizzatore parametrico che serviva per regolare le frequenze di ogni piccola parte di tutto lo spettro audio della musica. Non faceva altro che regolarlo. Ascoltava 3 secondi e poi si alzava per regolare nuovamente inseguendo maniacalmente una perfezione che non esiste. Insomma ascoltava frequenze non musica. Io allora ero ben felice di tornare a casa mia e ascoltare il mio impiantino: la musica ce l'avevo dentro......
off topic? :wink_:
-
Citazione:
black panther
Uuuuh che impressione immaginarti mentre svertebri Phyton!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3: Non dovrebbe esserci troppa differenza tra un serpe e un grongo....:biggrin3::biggrin3:
Python: Nè proposta nè minaccia...promessa! :coool:
uè...qundi gli uomini che mqano le cromature son tutti finocchi???
questa la stampo e la faccio leggere in giro :coool:
-
Citazione:
Micha
Grazie :w00t:
Stasera passo da Pogliani a comprare l'olio :wub: devo friggere le polpette :wub:
vai di Castrol GT ? :biggrin3:
-
Citazione:
Lio
Avevo un amico che era un patito di alta fedeltà. Aveva pure i soldi beato lui; e aveva acquistato un impianto che nel 1980 gli era costato più di 50.000.000, si cinquanta milioni di lire. Andavo a casa sua ad ascoltare musica e quando tornavo a casa mia il mio impiantino mi sembrava poco più che una fonovaligia (non so se ricordate).
Ma lui era veramente patito e a un certo punto comprò anche un cosiddetto equalizzatore parametrico che serviva per regolare le frequenze di ogni piccola parte di tutto lo spettro audio della musica. Non faceva altro che regolarlo. Ascoltava 3 secondi e poi si alzava per regolare nuovamente inseguendo maniacalmente una perfezione che non esiste. Insomma ascoltava frequenze non musica. Io allora ero ben felice di tornare a casa mia e ascoltare il mio impiantino: la musica ce l'avevo dentro......
off topic? :wink_:
Si..o.t. peròòò....in genere chi ama la musica high-hand ( se così si scrive)
compra tutti pezzi dissembòati...il meglio del meglio di ciascuna marca....:rolleyes:
-
a mia moglie l'Harley gli fa letteralmente caxxre, quando ci siamo conosciuti quindi ti parlo + di 11 anni fa io giravo con un cesso di fz 750 dell'86 tutta sgangherata...