Visualizzazione Stampabile
-
faccio questo lavoro dal 1986 e non ho altre esperienze lavorative!
se è il lavoro che ho sempre desiderato????????
difficile da stabilire....di sicuro è un lavoro che mi ha dato tante soddisfazioni e me lo tengo stretto nonostante da artigiani ci siano molte situazioni negative tipo la famosa parola "ferie"....praticamente un miraggio.
-
FACCIO L' IDRAULICO, PER Mè è UNA VOCAZIONE
-
Faccio il dentista:
Sognavo di fare il chirurgo addominale ma le circostanze hanno deciso così.
Tutto sommato non mi dispiace, ma a volte mi pesa lo stress dovuta alle responsabilità assunte con i pazienti, il dovere sollecitare pagamenti, e la solitudine.
Avrei preferito lavorare con dei colleghi con i quali discutere e confrontarmi.
Ma va bene lo stesso.
-
xx
entusiasta del mio:w00t::w00t:non e ne pulito ne leggero ma soddisfacente,faccio il fabbro e a creativita e una figata:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Faccio il dentista:
Sognavo di fare il chirurgo addominale ma le circostanze hanno deciso così.
Tutto sommato non mi dispiace, ma a volte mi pesa lo stress dovuta alle responsabilità assunte con i pazienti, il dovere sollecitare pagamenti, e la solitudine.
Avrei preferito lavorare con dei colleghi con i quali discutere e confrontarmi.
Ma va bene lo stesso.
ma quanto ci costi mannaggia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
da artigiani ci siano molte situazioni negative tipo la famosa parola "ferie"....praticamente un miraggio.
ma se ogni 2x3 se sempre in giro per l'Italia a feste, mangiate e raduni :dry:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
non ho letto tutto il 3d, c'è forse qualche donzella che extra-lavoro la da a gratisse?
puppate la fotina, grazie.
-
Citazione:
Zoon1983
Azzo....problemi con colleghi o col capo?Mi spiace,si risolve,mandi tutto a quel paese o ti tocca a sopportare?
Sono una classica contabile, ho iniziato per voglia di indipendenza, e me ne pento. C'è stato un periodo in cui il problema era anche l'ambiente, ma mi sono adattata con nonchalance.
Il mio problema è che di base odio stare seduta odio stare in ufficio odio la routine (e molte altre cose), e dopo otto anni avrei proprio voglia di cambiare, ma con i tempi che corrono e un figlio a carico, mi vedo costretta a rimanere dove sono.
:piango_a_dirotto:
-
.......hei c'e' qualcunooooo!!!!
Vabbe' sono le 04.15, stò guardando su iltaliauno il film : il tifoso,l'albitro e il calciatore, con pierino,carmen russo e altri "attoroni".
Ogni tanto navigo su internet (che culo).
No non soffro d'insonnia, devo stare sveglio anche se mi cala la palpebra sino alle ore 6.00. Lo faccio da 24 anni.
Il mio lavoro mi piace talmente tanto che mi arruolerei nella legione straniera.:cry:
Vi aggiorno sul film : Carmen Russo è nuda e stà trombando con Pippo Franco.
-
A me servirebbe l'opzione "Ho scoperto man mano che era quello che sognavo fare ma se capitasse di meglio sarei disposto a cambiare"... Chiedo troppo eh? :rolleyes:
-
vorrei sapere la risposta di silvio berlusconi