ma la TT che discorsi, molto giovanile e non esiste la versione berlina ecc..ecc... è proprio una spider punto e basta.
Visualizzazione Stampabile
ma la TT che discorsi, molto giovanile e non esiste la versione berlina ecc..ecc... è proprio una spider punto e basta.
335i
330xd
io ho una berlina bmw serie 3 ma se dovessi scegliere coupe prendere audi a mio modesto parere ha una linea più moderna e aggressiva
La mia è la Msport bianco perla :wub:
... due auto completamente diverse...
Se ti piace divertirti in macchina, la TT va presa solo con la quattro... altrimenti lascia perdere.
La serie 3 è un classico... con tutti i vantaggi e gli svantaggi, a dire il vero pochi se non abiti in montagna, di una trazione posteriore.
E' più spaziosa e, secondo me, più versatile.
La TT è una due posti senza bagagliaio... per tanto così prenditi veramente uno spider.
La MX-5, auto che ho posseduto per 3 anni nella configurazione roadster coupè... e' UNA GRAN MACCHINA...
Dovendo scegliere, TT tutta la vita...
Il coupè è omologato 4 posti, lo spider solo per 2.
Colore, il classico grigio chiaro,ma a me fa impazzire il nero, con fari a led, mi raccomando, che fanno la loro porca figura!!!!
Con 20k, ti porti a casa, secondo me una macchina con un gran motore e una bella linea, che è la Chrysler Crossfire.
Ha poco mercato, quindi trovi auto relativamente nuove a prezzi stracciati, dacci un'okkiata
una bella panda 4per4 no?????
[QUOTE=Fooldancer;4266566]Beh... attualmente ho una Brava con 205 000 km del 2011.Sto pensando di cambiarla ma pensavo di pensare troppo in grande... con la MX5... :tongue:
.....azzarola! ne fai di strada....................:w00t::w00t::w00t::tongue:
Audi bianca quattro ruote motrici e benzina (non credo che la facciano diesel)