Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:mad: Porco Zio gliel'avevo detto ai miei colleghi che era una vaccata fare l'acquario in uff... ( oltretutto l'idea di vivere una vita in una scatola di vetro mi deprime...) ma loro no.......mettiamo i pesciolini......:mad::mad::mad:
6 a favore una contro...hanno messo quei cazzo di pesci...e ora uno stà morendo...e lo vedo agonizzare la dentro......:mad::mad:
E stò male per un pesce che non avrei mai nemmeno dovuto incontrare :mad::mad:
Ma porca di quella porca miseria...ma è normale??:mad::mad::mad:
Non mi metto a lanciar maledizioni perchè colpirei metà della popolazione di Piombino :mad: Porca vacca ladra:mad:
apparte scherzi ragazzi.. con tutto il rispetto per gli animali (che adoro), non scriviamo minchiate eh.. se uno comincia a star male per un pesce rosso quando vede che metà della popolazione è alla fame, che cazzo deve fare?????????????:ph34r:
mi dispiace che sembra che ce l'abbia sempre con la strega quando in realtà scherzo (la maggior parte delle volte:dry:) ma a me sto discorso mi sembra un'emerita minchiata a prescindere se ad uno possa o meno piacere l'acquario (personalemnte me ne sbatto sia dell'acquario sia di qualsiasi altro complemento d'arredo che debba trovare in ufficio: è lavoro, il resto è comunque accessorio e superfluo.)
-
ok stare dalla parte degli animali, ma sinceramente certi commenti mi sembrano esagerati...
allora nessuno dovrebbe avere animali domestici, tutti sono nati per vivere in cattività... prendiamocela anche con chi non lascia i gatti in giro per il mondo (vicentini a parte :tongue: ), il mio ex cane effettivamente è morto a 17 anni perchè non stava bene a vivere da animale di compagnia anzichè andare a zonzo come uno str....
capisco far vivere gli animali in condizioni indecenti, ma se un animale sta bene, è curato ed amato, non vedo controindicazioni...
-
Citazione:
Guinness
ok stare dalla parte degli animali, ma sinceramente certi commenti mi sembrano esagerati...
allora nessuno dovrebbe avere animali domestici, tutti sono nati per vivere in cattività... prendiamocela anche con chi non lascia i gatti in giro per il mondo (vicentini a parte :tongue: ), il mio ex cane effettivamente è morto a 17 anni perchè non stava bene a vivere da animale di compagnia anzichè andare a zonzo come uno str....
capisco far vivere gli animali in condizioni indecenti, ma se un animale sta bene, è curato ed amato, non vedo controindicazioni...
dubito che un pesce stia bene in un acquario,
forse soffre meno alla griglia davvero :wink_:
-
Citazione:
Guinness
..
Allora..se ti riferisci ai miei..ti chiarisco subito il punto....
io sono una grandissima egoista che pensa solo a se stessa e in genere se ne frega di chi non fà parte della propria bolla...per cui...del mal di denti dei figli dei miei colleghi...della loro diarrea...dei loro primi dentini..non me ne può fregar di meno....altresì..mi intenerisco di fronte agli animali...
il che non significa che non mangi il cinghiale o una bella orata...
PERO' ..in ufficio ci vado perchè mi pagano...e se volevo un acquario in casa, l'avrei messo....se non ce l'ho..è perchè non mi piace....e se non mi piace perchè mi fanno pena quelle povere bestie che girano tutta la loro vita la dentro...non vedo perchè debbano impormelo.
Tutto qui.:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
mi sarei incazzato anch'io...scrivi con troppi errori perdinci..se lo sa il Sommo ci rimane malissimo:dry:
Sono a casa con mal di gola e febbre a 38 sono giustificato?:rolleyes:
-
Citazione:
KDS
Sono a casa con mal di gola e febbre a 38 sono giustificato?:rolleyes:
Se con la temperatura ti sale anche la sensibilità si....se no.....:sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Allora..se ti riferisci ai miei..ti chiarisco subito il punto....
io sono una grandissima egoista che pensa solo a se stessa e in genere se ne frega di chi non fà parte della propria bolla...per cui...del mal di denti dei figli dei miei colleghi...della loro diarrea...dei loro primi dentini..non me ne può fregar di meno....altresì..mi intenerisco di fronte agli animali...
il che non significa che non mangi il cinghiale o una bella orata...
PERO' ..in ufficio ci vado perchè mi pagano...e se volevo un acquario in casa, l'avrei messo....se non ce l'ho..è perchè non mi piace....e se non mi piace perchè mi fanno pena quelle povere bestie che girano tutta la loro vita la dentro...non vedo perchè debbano impormelo.
Tutto qui.:wink_:
E io quoto la strega :wink_:
-
io non detesto i pesci nell'acquario come da topic,
detesto chi ce li mette :coool::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
io ho un piccolo acquario con un pesce combattente dentro.....sono pesci che vivono nelle pozzanghere in Tailandia.....forse sta meglio nel mio acquario....
mettigli un amichetto:rolleyes::rolleyes::ph34r:
-
proprio oggi pensavo di prendere un acquario per metteci dentro degli astici come se ne vedevano nei ristoranti......