Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
siete 2 giostrai..!!!
cmq non tocco coi piedi a terra.. :rolleyes::rolleyes:
già con la speed se mi taglio le unghie dei piedi faccio fatica..
con il Gs potresti prendere la sella ribassata e regolabile senza nessun sovraprezzo:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
@ndre@
BastaBMWnelsitodedicatoallapassioneperleTriumph.
se non ci fossimo noi voi cosa fareste? chi insultereste?:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
con il Gs potresti prendere la sella ribassata e regolabile senza nessun sovraprezzo:w00t::w00t::w00t::w00t:
se non ci fossimo noi voi cosa fareste? chi insultereste?:tongue::tongue::tongue:
ma sai non è proprio così, comunque, se sta bene a il BOSSManila:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
ma sai non è proprio così, comunque, se sta bene a il BOSSManila:wink_:
preferrirei che stesse bene a te:rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
preferrirei che stesse bene a te:rolleyes:
Ma che scherzi Massimo :blink: io non faccio testo e poi non me ne importa più di tanto,l'unica cosa che mi intristisce un pochino che per certe persone la passione per Triumph è passata ,:cry: mentre io ci sto intrippato:ph34r: e non posso più condividere con quella persona la stessa Passione:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
Ma che scherzi Massimo :blink: io non faccio testo e poi non me ne importa più di tanto,l'unica cosa che mi intristisce un pochino che per certe persone la passione per Triumph è passata ,:cry: mentre io ci sto intrippato:ph34r: e non posso più condividere con quella persona la stessa Passione:wink_:
@dre@,
a me la passione per la Triumph:wub: non è mai passata:w00t: ho dovuto cambiare marchio per pochi ma significativi motivi il 1° fra tutti il problema dell' assistenza e 2° della scarsa preperibilità dei ricambi.
Non ti sembra strano che pur avendo una BMW io continui a scrivere qui?
Io amo triumph e la riprenderò solo quando nella mia città ci sarà un concessionario che potrà soddisfare le mie aspettative.
-
Citazione:
@ndre@
Se vuoi passione Triumph te ne vendo quanto vuoi, non te ne uscire con ste sparate perche sono fuori luogo .
Dopo 4 anni di nottate e soldi spesi questo qui sotto è il risultato della MIA passione, io avrei dubbi sulla tua di passione e su quella di chi scrive quello che scrivi tu .:wink_:
http://img560.imageshack.us/img560/477/1000403t.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Rispondo a te ma chi mi conosce gia sà, la Triumph sul genere GS ha dei limiti e non per colpa nostra, quindi si compra cio che è giusto comprare .
Ciao Andrea
Citazione:
nicolik
Cristiano sei un caminante (zingaro)!!!!
Buongiorno Nico ...................:laugh2:
-
aahhhhh
stai rispolverando la tua frankenstein???
-
Citazione:
7373massimo
@dre@,
a me la passione per la Triumph:wub: non è mai passata:w00t: ho dovuto cambiare marchio per pochi ma significativi motivi il 1° fra tutti il problema dell' assistenza e 2° della scarsa preperibilità dei ricambi.
Non ti sembra strano che pur avendo una BMW io continui a scrivere qui?
Io amo triumph e la riprenderò solo quando nella mia città ci sarà un concessionario che potrà soddisfare le mie aspettative.
:wink_::wub:
Citazione:
Wolverine
Se vuoi passione Triumph te ne vendo quanto vuoi, non te ne uscire con ste sparate perche sono fuori luogo .
Dopo 4 anni di nottate e soldi spesi questo qui sotto è il risultato della MIA passione, io avrei dubbi sulla tua di passione e su quella di chi scrive quello che scrivi tu .:wink_:
http://img560.imageshack.us/img560/477/1000403t.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Rispondo a te ma chi mi conosce gia sà, la Triumph sul genere GS ha dei limiti e non per colpa nostra, quindi si compra cio che è giusto comprare .
Ciao Andrea
.....Sparate fuori luogo..:blink:.....dubbi sulla mia passione:blink::blink:....
secondo me straparli,e ti parli a dosso:coool:
solo un particola ma veramente di poco rilievo, Triumphchepassione.it, il punto di riferimento Italiano sul web per tutti gli amanti delle mitiche moto inglesi Triumph. poi goditi e appassionati di tutti i mezzi senza limiti, a due ruote che vuoi.
-
Citazione:
@ndre@
Ciao Andrea .
-