Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
calma....la colpa per la moto sviluppata su misura..la puoi dare solo in seguito, non ai primi test (inoltre...i risultati di lorenzo mi pare parlino cmq chiaro...se stoner fosse stato alla yamaha al posto di rossi negli ultimi anni...ora lorenzo probabilmente non sarebbe il campione del mondo ;) )
qualsiasi mondiale vinto é fortunoso! anche l'unico di stoner, come l'unico di hayden e l'unico di lorenzo...
le gare in moto le corrono sulla lama di un rasoio...un piccolo errore e sei in terra e la stagione é persa...quindi anche il mondiale di pedrosa é fortunoso, perché é riuscito a non farsi male (come tutti i 9 mondiali di rossi dove fortunosamente non si é mai infortunato seriamente ;) )
e tremila,
ho detto, se accadra una determinata cosa,comportatevi in un modo equivalente al passato.
mi basta e mi avanza.
e ripeto SE.
D74,
di fortuna, stai parlando solo tu.
avete anche la coda di paglia?
dico,
qui i difetti dei rossisti, stano diventanto abnormi.
prendetela con spirito,
come una persona vi fa' notare una cosa, vi sentite subito attaccati, e sotto minaccia, e cominciate a tirare fuori le argomentazioni piu' disparate.
è un brutto sintomo.
tranquilli,rilassati, nessuno sta' dando del pippone a rossi, mi si chiede solo di comportarvi nei suoi riguardi, come vi siete comportati in passato con gli altri piloti ducati... vi risulta tanto difficile?
-
Citazione:
emz
uppa la storia, altrimenti ti potresti perdere qualche pezzo.
a casa mia contano i risultati, ed i numeri, così come la storia a cui sei tanto affezionato, a parere mio parlano chiaro..altrimenti possiamo chiederci per l'anno scorso cosa sarebbe successo senza la caduta di vale, o di pedrosa nel momento della rimonta..i risultati parlano chiaro, ha vinto lorenzo con un bel margine.
Citazione:
emz
ti sbagli,
non ho fatto nessun pronostico.
ho solo chiesto un equita' di trattamento.
quindi chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative, le dia anche a rossi.chi dava il merito delle vittorie di stoner alla ducati, continui a farlo.
chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative dei suoi compagni di squadra, adesso le dia a rossi.
chi diceva che la ducati aveva fatto una moto per hayden e non per stoner, per quelle 2/3 gare dove niky è andato meglio di stoner, faccia lo stesso con rossi.
tutto qui.
in piu' ho fatto notare, che gli ultimi due mondiali di rossi sono fortunosi, e non che sono dovuti esclusivamente alla fortuna.
anche un po' durognoli i tifosi di rossi.
dopo un giorno di test???:blink:
-
-
Citazione:
D74
il discorso è che 1 anno sei fortunato e tutto gira a tuo favore....errori altrui...mezzo, gomme ect...
2 anni ancora ci sta....
dai 3 mondiali in su la storia della fortuna ect....inizia a vacillare parecchio...
9 beh....dite quel che volete ma sono qualcosa in più di una semplice conferma....
:wink_:
Citazione:
Intriplato
lasciatelo lavorare
:coool::wub:
-
Citazione:
Intriplato
lasciatelo lavorare
...non sarebbe male se lavorassi un pò anche tu...:tongue:
-
Citazione:
trisha
guarda che non stiamo parlando di biaggina..
Sai benissimo a chi mi riferivo.. Per favore :dry:
Citazione:
Herbie 53
si parla di motogp e di rossi..:wink_:
ma hai un complesso?stai sempre a parlare di biaggi....sei in grado di difendere ciò che fa senza tirare in ballo altri piloti?....:coool:
Tranquillo, è una cosa che vedo fare spesso :wink_:
Citazione:
Herbie 53
la moto è sbilnciata..fortuna che i commenti invece sono obiettivi
Dipende da che tifoseria provengono.. Diciamo che da una certa fazione provengono solitamente voci non proprio democratiche ed obiettive, ma principalmente "assolutiste" :blink:
Citazione:
Muttley
SUKATE lo stesso allora :biggrin3:
Perché non mettiamo pronostici sul 46 in firma? :coool:
Citazione:
Monsignor
quindi a fine campionato dirai bravo a stoner invece che maledire il pompone?
In qualsiasi forum, programma TV, rivista, bagno pubblico accadrà l'esatto contrario :oook:
Citazione:
Muttley
no dico che a fine anno chi ha vinto e' il piu' forte , nel 2010 e' stato lorenzo nel 2011 si vedra' ...se vincera' Stoner vorra' dire che' il piu' forte.
:cipenso:
Citazione:
emz
ho solo chiesto un equita' di trattamento.
quindi chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative, le dia anche a rossi.
chi dava il merito delle vittorie di stoner alla ducati, continui a farlo.
chi dava la colpa a stoner per le prestazioni negative dei suoi compagni di squadra, adesso le dia a rossi.
chi diceva che la ducati aveva fatto una moto per hayden e non per stoner, per quelle 2/3 gare dove niky è andato meglio di stoner, faccia lo stesso con rossi.
Accade così per tutti i piloti, mai per il sommo :wink_:
Citazione:
D74
9 beh....dite quel che volete ma sono qualcosa in più di una semplice conferma....
La conferma di chi è il migliore di tutti i tempi (almeno fino al giorno d'oggi) :oook:
-
Citazione:
trisha
a casa mia contano i risultati, ed i numeri, così come la storia a cui sei tanto affezionato, a parere mio parlano chiaro..altrimenti possiamo chiederci per l'anno scorso cosa sarebbe successo senza la caduta di vale, o di pedrosa nel momento della rimonta..i risultati parlano chiaro, ha vinto lorenzo con un bel margine.
dopo un giorno di test???:blink:
minchia boia a questo punto,
rilancio sul durognoli.
va be,
meglio andare con la moto da cross a dorso nudo nel bosco, con i rami ghiacciati che ti frustano il petto il 2 gennaio, che parlare con un rossista,
tanto capite, quello che vi pare a voi,
ok,
la ducati, in ogni caso è un cesso ambulante, e rossi è dio sceso in terra, è i tendini lesionati, sono solo una bufala per coprire il fatto che lui corre con un braccio di legno.
fate un po' come vi pare.
-
Citazione:
streettissimo
Perché non mettiamo pronostici sul 46 in firma? :coool:
io non ho scritto che vince Rossi se leggi bene ...anzi ho pure scritto che sicuramente non fara' come l'annata di esordio in yamaha...e poi la mia firma e' gia' bella cosi :D
-
-
Citazione:
emz
e tremila,
ho detto, se accadra una determinata cosa,comportatevi in un modo equivalente al passato.
mi basta e mi avanza.
e ripeto SE.
D74,
di fortuna, stai parlando solo tu.
avete anche la coda di paglia?
dico,
qui i difetti dei rossisti, stano diventanto abnormi.
prendetela con spirito,
come una persona vi fa' notare una cosa, vi sentite subito attaccati, e sotto minaccia, e cominciate a tirare fuori le argomentazioni piu' disparate.
è un brutto sintomo.
tranquilli,rilassati, nessuno sta' dando del pippone a rossi, mi si chiede solo di comportarvi nei suoi riguardi, come vi siete comportati in passato con gli altri piloti ducati... vi risulta tanto difficile?
ma perché devi fare un funerale prima di avere un morto??????
naturalmente vale anche per gli altri però...se rossi vince il mondiale...sai quanti diranno "quest'anno la ducati si é impegnata per far vincere valentino!" ;)