Visualizzazione Stampabile
-
stronzaccia (:tongue:)non rigirare la frittata:
non ho detto da nessuna parte che non ci debba essere corrispettivo al proprietario, o che gli affittuari abbiano più diritti dei proprietari (e tu sai che non potrei pensare una cosa del genere, sarebbe conflitto di interessi), ho detto solo che professare frodi assicurative e omicidi intenzionali non sono atteggiamenti condivisibili in una società civile. tutto qui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bustianu
Mi chiedo perchè la libertà del piazzaiolo di prendersi gli incassi e andare a casa bello tranquillo deve limitare quella di simone160 che non si vede pagare quanto dovuto.
Su questo siamo tutti d'accordo. Ciò non toglie che, anche se siete tutti maggiorenni e vaccinati e per me potete fare quello che vi pare, cose di questo tipo...
Citazione:
Bustianu
Comprati un fucile....
lo metti nella morsa...
attacchi lo smeriglio e gli dai un taglio netto alla canna.
Poi ti metti un bell'impermeabile nel quale nascondi il cannemozze e vai a chiedere se gentilmente ti possono dare gli affitti arretrati.
Sì:"FACCIAMO COSì, TI FACCIO UNA PROPOSTA.... SE TE NE VAI IO NON FACCIO A PEZZI E E QUELLA Z........A DI TUA MOGLIE E POI VI DO IN PASTO AI MAIALI PER FARVI SPARIRE"
....secondo me l'accetta eccome!
...sarebbe meglio non scriverle su un forum pubblico. Credo.
-
E stipulare un contratto d'affitto di un locale commerciale (giustamente intestato a chi è nullatenente così non gli si puù portare via nulla) e smettere di pagare i corrispettivi per 4 mesi lo cosideri atteggiamento condivisibile in una società civile?
Mettiamola così:
domani mammà decide di lasciarti i locali che ben sappiamo...
mettiamo che tu non trovi lavoro e vivi degli affitti di queli locali che....mettiamo... ti fruttano 1500 euri al mese....
Mettiamo adesso che per 4 msei i signori che ti occupano i locali continuano a lavoraci e non ti pagano gli affitti.
NON TI PASSA PER LA TESTA DI ENTRARE E TIRAGLI UN COLPO DI CANNE MOZZE? O DI DAR FUOCO A TUTTO PERCHE' UN'IMBIANCATA DI COSTA MENO DI TUTTI GLI AFFITTI CHE NON TI PAGHERANNO?
Dai apri gli occhietti.
Citazione:
valterone
Su questo siamo tutti d'accordo. Ciò non toglie che, anche se siete tutti maggiorenni e vaccinati e per me potete fare quello che vi pare, cose di questo tipo...
...sarebbe meglio non scriverle su un forum pubblico. Credo.
Quindi su un forun pubblico è stata eliminata l'ironia?
-
Prima di predicare il bene, giustizia e legalità non di meno.... inchinarsi a 90° davanti alla giustizia e all'affittuario moroso..sarebbe il caso di passarci di persona per capire cosa voglia dire pazientare mesi e mesi se non anni e nel frattempo continuare a pagare le tasse del locale o ancor peggio il mutuo o affitto. E magari si campa di stipendio e quel affitto del locale serve per portare avanti una famiglia. Non conosco le reali condizioni di Simone160..ma se la sua famiglia vivesse di stipendio e con quell'affitto ci pagano le bollette o altre scadenze? Stare calmi, fare i pacifisti e aspettare secoli la giustizia italiana?? Ahahahahaha....la giustizia italiana....per non parlare della Cassazione.
Non alludo all'omicio per l'amor del cielo..non ho letto tutte le pagine e non sò chi ha messo dentro questa parola...ma ci sono altri modi per accellerare i corsi. Tutto qui.
Occupandomi di case all'asta...magari non sono l'ultima ruota del carro..giusto per info.
Le leggi non sono uguali per tutti purtroppo.
-
Citazione:
Bustianu
Scusa se mi intrometto caro amico mio ma purtroppo troppa gente ragiona come te e vede civiltà e legalità solo quando gli fa comodo.
Probabilmente la tua famiglia non necessitava dei soldi di quegli affitti per CAMPARE. Mi spiego meglio: probabilmente mamà non quei soldi che le davano gli affittuari non ci andava a fare la spesa per darti da mangiare.
No perchè se viviamo in uno stato civile allora pretendo che se uno NON SI PUO' PERMETTERE DI PAGARE L'AFFITTO DI UN LOCALE COMMERCIALE PER 4 MESI, NON DEVE METTERE IL PADRONE DEL LOCALE IN CROCE.
Perchè non sa con quei soldi cosa ci deve fare, se comprarsi vestiti costosi o dare da mangiare a 3 figli perchè l'hanno licenziato dalla fabbrica dove ha lavorato per 20'anni.
Mi chiedo perchè la libertà del piazzaiolo di prendersi gli incassi e andare a casa bello tranquillo deve limitare quella di simone160 che non si vede pagare quanto dovuto.
E dopo questa testimonianza.... COL CAXXO CHE AFFITTO LA CASA IN SARDEGNA!!!!
La tengo chiusa e ci andiamo noi quando ti degni di tornare in terra sarda.
impeccabile non aggiugerei altro ! di conseguenza quoto ! :wink_:
-
Abbiamo concetti di ironia un pò differenti, tutto qua. :wink_:
Secondo me avrebbe dovuto insospettirsi quando gli è stato chiesto di intestare il contratto alla moglie, tralasciando il fatto che 4 mesi di affitto anticipato sono la regola pressochè dappertutto.
Tu preferisci consigliargli di accorciare canne di fucili e di far sparire i cadaveri dandoli ai maiali.
Son punti di vista,
-
Citazione:
Bustianu
E stipulare un contratto d'affitto di un locale commerciale (giustamente intestato a chi è nullatenente così non gli si puù portare via nulla) e smettere di pagare i corrispettivi per 4 mesi lo cosideri atteggiamento condivisibile in una società civile?
Mettiamola così:
domani mammà decide di lasciarti i locali che ben sappiamo...
mettiamo che tu non trovi lavoro e vivi degli affitti di queli locali che....mettiamo... ti fruttano 1500 euri al mese....
Mettiamo adesso che per 4 msei i signori che ti occupano i locali continuano a lavoraci e non ti pagano gli affitti.
NON TI PASSA PER LA TESTA DI ENTRARE E TIRAGLI UN COLPO DI CANNE MOZZE? O DI DAR FUOCO A TUTTO PERCHE' UN'IMBIANCATA DI COSTA MENO DI TUTTI GLI AFFITTI CHE NON TI PAGHERANNO?
Dai apri gli occhietti.
ciccio, faccio quello che sto già facendo:
sto lontano da casa per tot anni per cercare di trovare un lavoro che mi dia un minimo di stabilità. quando in passato c'è stato bisogno di quei soldi degli affitti che non arrivavano sai che si è fatto? si è stretta la cinghia in attesa di tempi migliori..
la tua necessità non può diventare prevaricazione (se non peggio) sugli altri, le soluzioni per risolvere la questione esistono, basta dare tempo al tempo.
vabbè ragazzi, ci ho provato a mantenere in topic la questione, ormai ha preso tangenti polemiche che non sono utili a nessuno.
le soluzioni ci sono già, si può chiudere