Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
http://www.forumtriumphchepassione.c...t=supercaxxola
naaaaaaaaa non penso proprio...
c'ho anche quelli da tasca...e' che la tua misura non e' diffusissima tra i miei clienti...per la rev'it ci vuole la misura 1 :wink_: allora l'ho dovuta ordinare :tongue:
cmq
bel siparietto.... ci siete cascati alla grande!! :risatona::risatona:
Basta ke il paraschiena arrivi!!!!!
-
Citazione:
Bandit72
Basta ke il paraschiena arrivi!!!!!
quoto!! hai dubbi?? :laugh2:
-
io ho uno della dainese e mi trovo bene
-
Citazione:
everts76™
quoto!! hai dubbi?? :laugh2:
NOOOOOOO:tongue:
-
Citazione:
Bandit72
NOOOOOOO:tongue:
meno male... :tongue::wub:
-
Citazione:
urasch
io ho uno della dainese e mi trovo bene
con dainese è difficile sbagliare prodotto
-
Citazione:
Intriplato
E' più facile di qanto pensi. Su alcuni prodotti invece Dainese è molto sopravvaliutata. Il paraschiena è uno di questi. Io avevo un Bap e non mi è durato nulla. Il velcro si è sbrindellato....cambiato per la disperazione. Poi ho scoperto che era un difetto in serie....
Se non sbaglio i paraschiena qualche anno fa alla Dainese glieli faceva qualche altra casa (oggi molto rinomaata per i paraschiena) ed anche la "pelle" alla Dainsede gliela dava un altra casa...guarda un po' quest'ultima, anche'essa, si è messa a fare abbigliamento moto in pelle ed è molto quotata....
Insomma come tutte le cose non è detto che la marca più in voga faccia prodotti migliori.
-
Citazione:
faurob
E' più facile di qanto pensi. Su alcuni prodotti invece Dainese è molto sopravvaliutata. Il paraschiena è uno di questi. Io avevo un Bap e non mi è durato nulla. Il velcro si è sbrindellato....cambiato per la disperazione. Poi ho scoperto che era un difetto in serie....
Se non sbaglio i paraschiena qualche anno fa alla Dainese glieli faceva qualche altra casa (oggi molto rinomaata per i paraschiena) ed anche la "pelle" alla Dainsede gliela dava un altra casa...guarda un po' quest'ultima, anche'essa, si è messa a fare abbigliamento moto in pelle ed è molto quotata....
Insomma come tutte le cose non è detto che la marca più in voga faccia prodotti migliori.
se il problema del paraschiena è solo il velcro magari dopo 1000 strappi è di facile sistemazione (ho avuto stesso problema con paraschiena Spyke, ma ora è perfetto con velcro nuovo)
Dainese come qualità dei prodotti mi sembra un passo avanti, peccato costì così :cry:
-
Citazione:
Intriplato
del resto il paraschiena l'hanno inventato loro :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
del resto il paraschiena l'hanno inventato loro :rolleyes:
:oops::coool: