Visualizzazione Stampabile
-
ho votato il cane...il cane (ma non un coso del genere)potrebbe darmi una mano a cacciareper procurarci il cibo e,nel caso dovessi rimanere senza fauna,potrebbe darmi una notevole scorta di cibo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ho votato il cane...il cane (ma non un coso del genere)potrebbe darmi una mano a cacciareper procurarci il cibo e,nel caso dovessi rimanere senza fauna,potrebbe darmi una notevole scorta di cibo.
con una bella gnagna perņ moriresti di fame ma felice e soddisfatto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
con una bella gnagna perņ moriresti di fame ma felice e soddisfatto :biggrin3::biggrin3:
:oook::oook:pero Intri se in vece della bella gnocca ti capita la Mazzamauro...............!!:biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:
-
il sondaggio premia la donna :oook:
-
Citazione:
Torta
:oook::oook:pero Intri se in vece della bella gnocca ti capita la Mazzamauro...............!!:biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:
o una che parla troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
le donne non possono votare :dry:
-
Citazione:
Intriplato
o una che parla troppo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
le donne non possono votare :dry:
non hanno inserito l'opzione nel sondaggio :oook:
-
Citazione:
fearless
non hanno inserito l'opzione nel sondaggio :oook:
questi che realizzano i sondaggi non capiscono una sega!!
comunque, non vorrei viverlo nemmeno in sogno..... anche solo una settimana da solo in un isola deserta. non ho commesso nulla di male da meritarmi questo come punizione :sick:
-
Citazione:
Segy
le donne non possono voLare :dry:
gli manca l'uccello :oops: