Visualizzazione Stampabile
-
daniele mi sa che hai ragione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro85
daniele mi sa che hai ragione....
dalle previsioni Domenica 13 Marzo | IL METEO.IT vedo che la pioggia sembra sicura domenica
ricordo a tutti che le previsioni fino a tre giorni possono essere ritenute attendibili :wink_:
-
Sabato teoricamente non dovrebbe essere brutto tempo,poi come dice El Tigre:bisognerebbe almeno aspettare giovedì.
Se puoi partire sabato però,faccelo un pensierino
Ragazzuoli:ci si incontra allo stand TCP ad una certa ora?
-
Citazione:
Zoon1983
Sabato teoricamente non dovrebbe essere brutto tempo,poi come dice El Tigre:bisognerebbe almeno aspettare giovedì.
Se puoi partire sabato però,faccelo un pensierino
Ragazzuoli:ci si incontra allo stand TCP ad una certa ora?
io ad esempio parto il sabato così eventualmente prendo un pò di acqua in meno :tongue:
per incontrarsi sicuro andrò allo stand tcp , mi sembra ovvio :coool: e se si decidesse un orario sarebbe ancor meglio
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io ad esempio parto il sabato così eventualmente prendo un pò di acqua in meno :tongue:
per incontrarsi sicuro andrò allo stand tcp , mi sembra ovvio :coool: e se si decidesse un orario sarebbe ancor meglio
Secondo me per quelli come noi che vanno sabato, visto i vari orari di partenza, ci possiamo incontrare dalle ore 15:00 alle 16:00, al TCP di Marco, che ne dite??
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Tigre, per te e per tutti gli amici di TCP c'è sempre posto, ci mancherebbe! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Tigre, per te e per tutti gli amici di TCP c'è sempre posto, ci mancherebbe! :oook:
Grazie
Sabato avremo modo di presentarci :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Allora c'è posto pure per me?????:blink::rolleyes:
A sabato!!!!!:wink_:
-
Citazione:
danielestreet
Secondo me per quelli come noi che vanno sabato, visto i vari orari di partenza, ci possiamo incontrare dalle ore 15:00 alle 16:00, al TCP di Marco, che ne dite??
mi sembra un orario alla portata di tutti :wink_:
-
Perfetto.io ci sarò.Mi saprete riconoscere perchè sono quello che fa le palle di fuoco :p