Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
gran macchina al S4......te la ricordi Anacleto?????domino' per un breve periodo il mondo dei Rally.....poi ci mori' il povero Henri Toivonen insieme a Sergio Cresto nel Rally di Corsica e cosi' la Federazione Internazionale decise di bandire quella cotegoria di auto a cui apparteneva la S4 e cosi' comincio' l'era delle auto da Rally derivate da quelle di serie.P.S scusate l'O.T ho solo voluto ricordare una cosa ad Anacleto che da grande appassionato d'auto quel'e' spero avra' apprezzato
Eh beh, l'università dei rally, peccato che erano macchine estreme in tutto, e la sicurezza scarsa, il serbatoio sotto al sedile del navigatore:
CILINDRATA : 1759 cc.
POTENZA : 480 CV a 8400 giri
COPPIA MASSIMA : 50 Kgm a 5000 giri
DISTRIBUZIONE : Due assi a camme in testa, quattro valvole per cilindro
ALIMENTAZIONE : Iniezione elettronica Marelli integrata con l’accensione con sovralimentazione misto
TRASMISSIONE : Trazione integrale permanente, 5 marce + retro marcia, differenziale autobloccante centrale tipo ferguson
PESO : 970 Kg
-
Se posso buttar benzina sul fuoco,il vecchio X5 era un cassone da un punto di vista della qualità costruttiva (per il resto,gran mezzo!). L'ML nuovo,invece,è più coerente col marchio che riporta sul cofano. C'è da dire che l'X5 era costruito in America,forse qualcosa vuol dire. O forse no,non so.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Se posso buttar benzina sul fuoco,il vecchio X5 era un cassone da un punto di vista della qualità costruttiva (per il resto,gran mezzo!). L'ML nuovo,invece,è più coerente col marchio che riporta sul cofano. C'è da dire che l'X5 era costruito in America,forse qualcosa vuol dire. O forse no,non so.
Anche l'ml e' fatto in america, alabama, vuol dire che gli americani hanno esperienza da vendere in questo campo, so i polacchi che lasciano perplesso