Visualizzazione Stampabile
-
vero ,comunque l'aquila non l'ho cacciata io... e fare il passo da zingari e immigrati è facile...
on topic: visto che i bambini sono gli adulti di domani, e visto che questi certo non avrebbero cambiato vita, non mi dispiace affatto per quello che è successo. mi dispiacerà invece se riusciranno a strappare allo stato (che purtroppo non sono io) soldi o benevolenze varie.
comunuqe il discorso su l'aquila mi interessa, perchè tutti avrete un'idea a distanza di 2 anni, no? magari aprite un 3d apposito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
vero ,comunque l'aquila non l'ho cacciata io... e fare il passo da zingari e immigrati è facile...
on topic: visto che i bambini sono gli adulti di domani, e visto che questi certo non avrebbero cambiato vita, non mi dispiace affatto per quello che è successo. mi dispiacerà invece se riusciranno a strappare allo stato (che purtroppo non sono io) soldi o benevolenze varie.
comunuqe il discorso su l'aquila mi interessa, perchè tutti avrete un'idea a distanza di 2 anni, no? magari aprite un 3d apposito
ma te sei fuori di testa......ma che cosa scrivi???
-
Citazione:
Obsolete
drAquila
-
Alle volte un po' di pudore nell'esprimere le proprie opinioni non guasterebbe.
-
Citazione:
Obsolete
non meriti nemmeno di essere preso in considerazione ....
-
mi dissocio da tutti voi x sempre
-
se uno non prova pietà che deve fare? spararsi? è un parere, voi avete i vostri e va bene così... non ho capito perchè dovete offendere o vi dovete incazzare:wink_:
-
Citazione:
Python
e già lasciamoli morire di fame al loro paese .... chissenefrega basta che non rovinino la qualità della nostra vita ..... il terremoto in abruzzo è costato milioni di euro a tutti gli Italiani, con questo cosa dovremmo dire che per colpa degli abruzzesi magari ora abbiamo due o tre ospedali in meno? ....
qui si sta degenerando...
secondo me, comunque,se apri una discussione su questi poveri 4 bambini,dovresti preoccuparti anche di tanti altri bambini che muoiono o che vengono picchiati e seviziati(in Italia stesso),ed aprire anche per loro una discussione,perchè se no sembrerebbe che hai più a cuore questi 4 che non gli altri...io quando sento e vedo cose brutte e dolorose ,non riuscirei ad aprire una discussione e stare li a parlarne per ore,sarebbe una tortura.non voglio dire di far finta che non sia accaduto niente,ma le tengo per me.un abbraccio grande Ricky
-
qua si aprono discussioni per giorni perchè forse in svizzera è stato ucciso un cane....e tutti a indignarci (per carità è anche giusto)...poi 4 bambini muoiono arsi vivi e ci tocca leggere certe cose assurde! mah!!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
qua si aprono discussioni per giorni perchè forse in svizzera è stato ucciso un cane....e tutti a indignarci (per carità è anche giusto)...poi 4 bambini muoiono arsi vivi e ci tocca leggere certe cose assurde! mah!!!!!!!
:wink_: