Visualizzazione Stampabile
-
I migliori auguri ai tuoi cari per altri cinquanta insieme...ed in bocca al lupo per papà. :oook:
-
Tantissimi auguri ai tuoi, bellissimo traguardo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
mi piace Clà! :oook:
lunga vita ancora insieme....
Citazione:
melita
Ma che meraviglia!!!! :w00t:
Augurii!!
grazie :biggrin3:
un pò li invidio!!!
-
WOW! 50 anni! Mica paglia! Scusandomi per il ritardo mi complimento per il traguardo che hanno voluto conquistare insieme, nonostante le mille difficoltà che la vita e la vita di coppia avrà posto loro di fronte.
Tante congratulazioni e forza e coraggio per il papà! :oook:
€do
-
Citazione:
fearless
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!
E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:
Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!
Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:
secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?
dopo la tua apertura...salto tutto e vengo a quello che voglio dirti:
INNANZI TUTTO TANTISSIMI AUGURI AI TUOI............ per conto mio sono sulla buona strada ....a maggio sono a quota 33...........:wink_:quindi posso dire che un "pochino"....li capisco.:wink_:
Cosa viene a mancare alle coppie che si separano troppo presto?????????Potrei dirti le solite frasi "intrise" di luoghi comuni e ...quindi mi astengo.
So però il meccanismo che fa funzionare le coppie nel tempo..........la regola numero 1, per me, è volere SINCERAMENTE il bene dell'altro............tutto il resto che si ripercuote deve essere SOLO una conseguenza NON una condizione....................tutte le altre riflessioni vengono dopo.:wink_:
Ti faccio un esempio adesso sono in casa immobile e la cosa che mi più fa star male è che Lei debba raddoppiare si suo gia enorme impegno....tra lavoro, casa, marito (che a parte questo momento non sta a guardare), figlio che si sta sposando, papà 91 in precario "stato"...........
-
Citazione:
fearless
grazie :biggrin3:
un pò li invidio!!!
trovati una da qui all'eternità, sei ancora in tempo, però spicciati :rolleyes:
-
Belle cose Cla! Mi era sfuggito il 3D, tanti tanti auguri...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ps: poi mi devi dire di quelle occasioni eh?:wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
non andare dai grifoni però a capodanno, vai a gnokka :tongue::tongue::tongue:
-
grazie a tutti :wink_:
Citazione:
mister51
Cosa viene a mancare alle coppie che si separano troppo presto?????????Potrei dirti le solite frasi "intrise" di luoghi comuni e ...quindi mi astengo.
So però il meccanismo che fa funzionare le coppie nel tempo..........la regola numero 1, per me, è volere SINCERAMENTE il bene dell'altro............tutto il resto che si ripercuote deve essere SOLO una conseguenza NON una condizione....................tutte le altre riflessioni vengono dopo.:wink_:
Ti faccio un esempio adesso sono in casa immobile e la cosa che mi più fa star male è che Lei debba raddoppiare si suo gia enorme impegno....tra lavoro, casa, marito (che a parte questo momento non sta a guardare), figlio che si sta sposando, papà 91 in precario "stato"...........
:wink_:
Citazione:
black panther
Belle cose Cla! Mi era sfuggito il 3D, tanti tanti auguri...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ps: poi mi devi dire di quelle occasioni eh?:wink_::wink_:
quando vuoi Anto !!!
ci sono altre buone offerte!!!
Citazione:
Intriplato
sono pigro e svogliato :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
non andare dai grifoni però a capodanno, vai a gnokka :tongue::tongue::tongue:
un vero Amico è x sempre :wink_:
-
Citazione:
fearless
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!
mi raccomando fotu o non è mai successo niente...