:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Intollerante totale.
Predico bene e razzolo malissimo.
Sono un gran riappacificatore, il più delle volte riesco a placare le discussioni accese degli altri, ponendo appunto gli individui in questione ad essere tolleranti verso innanzitutto chi hanno di fronte in quel momento, e poi anche verso il suo pensiero.
Io invece non tollero per niente. Intendiamoci, nelle discussioni mi piace e accetto il confronto, ammetto se la ragione non é mia, ma questa é semplice educazione e ragionevolezza. Mentre se invece mi sento attaccato (anche solo verbalmente) non lo tollero e mi saltano i nervi, da lì in poi non ho più regole e limiti. Credo di poter riassumere il mio pensiero nel fatto che odio il mondo, tranne chi mi va a genio. Ma sono pochi.
No!...
nel dubbio do gas!!!!
:ph34r:
generalmente sono tollerante. esempio...se un collega lavora con impegno,nn importa se e' albanese o rumeno, lavora e basta. se c'e' uno scambio di opinioni, lo ascolto e poi traggo le mie conclusioni. se invece e' un fannullone, che sia italiano o albanese o rumeno, nn fa' differenza. perdo la voglia di essere tollerante.
dipende da cosa è l'oggetto della mia tolleranza/intolleranza;
diciamo che vedo il nero, vedo il bianco e tutte le sfumature di grigio..aldilà delle questioni di scarsa importanza, in quelle serie, siano queste importanti soggettivamente(magari è una questione a cui IO sono più sensibile, ma non tutti) o oggettivamente (penso che sistano delle cose oggettivamente intolleranti in un mondo civile), io cerco sempre di fermarmi a riflettere sulle mie convinzioni e su quelle degli altri; certo capitano i 5 minuti e le discussioni più accese..però tendenzialmente mi piace vivere in un clima tollerante..
io sono mediamente intollerante, ma molto va a umore, ormai lo so e alle persona a cui tengo lo dico subito se è una giornata in cui non sopporto niente e nessuno :ph34r:
decisamente poco tollerante sono io