In 15 minuti di prova che capisci?
Niente!
Visualizzazione Stampabile
Panterona, se non riesci a provare le moto nella tua zona ti consiglio, visto che ami viaggiare, di prenotare una prova presso la concessionaria Triumph di Milano.
A me l'anno scorso diedero in prova una T-Bird e la usai tutta la mattina con la mia signora e ci facemmo un bel giretto fino alla certosa di Pavia, poi un sacco di fotografie.... fu una mattinata fantastica e purtroppo il tempo volò.
Devo dire che quelli di Milano erano stati davvero molto disponibili.
Vai sul sito Triumph e clicca sul full demo program, scegli la concessionaria di Milano, poi vedrai che si metteranno in contatto con te tramite e.mail, ti lasceranno anche un recapito telefonico, prova, non te ne pentirai
:dry:Non ti permettere!:dry:
Le tue scelte tentennano tra una "bellissima donna affascinante ed elegante" e "un montanaro tedesco tutto wurstel e crauti"... vedi tu. :rolleyes:
Dio bono anto, qndo apri il garage la mattina e vedi la tua moto li deve farti uscire col sorriso, nn seguire i consigli, prenditi una moto che ti faccia sorridere appena la vedi, o che ti faccia sesso, tutto il resto è noia.
prendendole usate le moto, le voglio provare assolutamente, cmq le proverei anche nuove :wink_:
ci sono moto che ti restano in prova anche 1 ora o+,
vedi ducati o bmV :rolleyes:
va be che voi anche in un ora ghghghghghgh
ho mal di pancia !
Sai che anche la concessionaria di crotone fa così, anzi qlla te la lascia x 2 gg.
I miei mezzi tutti usati o km 0, mai provata una.
Magari me le faccio mettere in moto x vedere come gira il motore al minimo ma mi importa di più com'è stata tenuta una moto, intanto dentro al motore nn c'è possibilotà di controllare niente, ma esternamente si capisce tanto da come uno l'ha curata.
dildo bike - Hot Goo
:risate2: