Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...silvano ci vuol tempo, sò già che quando arriverò a casa oggi e preparerò la pappa ai miei cagnoni e vedrò la ciotola di Yuma vuota mi metterò a piangere come un bambino... per il resto, grazie a tutti..
lo so, te l'ho scritto ieri che il tempo sarà l'unico guaritore del tuo dolore dovuta alla sua mancanza :wink_:
-
Citazione:
The Dog
...io ne ho altri 4 di cani, purtroppo è il secondo in 5 mesi che mi lascia e per il momento non riesco a prenderne più...
...lui è Axel, morto a settembre, qualsiasi cosa facessi in giardino lui la distruggeva per farsi la sua "tana" e poi faceva l' indifferente....
http://img38.imageshack.us/img38/7167/axelsd.gif
Uploaded with
ImageShack.us
:wub::cry:
Citazione:
The Dog
...silvano ci vuol tempo, sò già che quando arriverò a casa oggi e preparerò la pappa ai miei cagnoni e vedrò la ciotola di Yuma vuota mi metterò a piangere come un bambino... per il resto, grazie a tutti..
"bastaaaaaaaaaa".....:cry::cry:
-
Citazione:
Silvan
ciao Damiano, spero che oggi ti senti un pochino meglio :rolleyes:
quello che mi fa piacere è leggere l'affetto dei più "cazzari" del forum che al momento del bisogno sono le persone più serie :wink_:
dei cazzari gigliati manco l'ombra invece :dry::dry:
quelli solo il coniglio hanno in mente :mad:
-
Citazione:
Intriplato
dei cazzari gigliati manco l'ombra invece :dry::dry:
quelli solo il coniglio hanno in mente :mad:
...vero...
-
Citazione:
The Dog
:cry::cry::cry:
piano piano...:wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
:cry::cry::cry:
piano piano...:wink_:
...lo sò andre, è il secondo in 5 mesi...:cry:
-
Citazione:
The Dog
:cry:
-
Allegati: 1
Citazione:
The Dog
Quando il mo boxerino manco' iniziai a fare volontariato, non sono piu' riuscito ad avere un cane, sono andato letteralmente in depressione, era stato la mia unica costante dai 13 ai 24!!
Ora ho rifatto il passo e mi sono preso un bastardone dal canile, gli mandiamo un bacio.....
Allegato 40110
-
Citazione:
simone160
Quando il mo boxerino manco' iniziai a fare volontariato, non sono piu' riuscito ad avere un cane, sono andato letteralmente in depressione, era stato la mia unica costante dai 13 ai 24!!
Ora ho rifatto il passo e mi sono preso un bastardone dal canile, gli mandiamo un bacio.....
Allegato 40110
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
simone160
Allegato 40110
Troppooooo belloooo !!! :wub: