Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
Che sia un bel bestione non c'è dubbio. Ma la nostra è una delicata femminuccia, quindi dovrebbe essere un po' più piccola:wacko:, almeno spero, l'importante è che stia sempre bene e possa avere una vita lunga (nel limite delle potenzialità) e felice insieme ad altre bestie (come siamo noi:biggrin3:).
Però sta foto non mi convince:blink::laugh2::laugh2:.
-
Citazione:
derfel
Che sia un bel bestione non c'è dubbio. Ma la nostra è una delicata femminuccia, quindi dovrebbe essere un po' più piccola:wacko:, almeno spero, l'importante è che stia sempre bene e possa avere una vita lunga (nel limite delle potenzialità) e felice insieme ad altre bestie (come siamo noi:biggrin3:).
Però sta foto non mi convince:blink::laugh2::laugh2:.
Vi auguro tante belle cose:wink_:
-
Citazione:
superIII
Arrivo tardi ma dico lo stesso la mia...
Vive davvero pochi anni e già solo questo per me diventa un difetto tale da non prenderlo...
Soprattutto se lo prendi in ottica bambini... non ci cresceranno insieme...
Diciamo che "l'ottica bambini" è secondaria, nel senso che l'importante è che sia un cane che ben si rapporta con i cuccioli umani, per il resto dicimo che sono i "grandi" che vogliono la compagnia di un cane.
Per quanto riguarda la vita breve, hai ragione e questo mi rattrista già adesso che ha 2 mesi di vita, però mi impegnerò al massimo per fargliela trascorrere nel migliore dei modi!
-
-
forse questa ti convince:coool:
-
-
Citazione:
derfel
Diciamo che "l'ottica bambini" è secondaria, nel senso che l'importante è che sia un cane che ben si rapporta con i cuccioli umani, per il resto dicimo che sono i "grandi" che vogliono la compagnia di un cane.
Per quanto riguarda la vita breve, hai ragione e questo mi rattrista già adesso che ha 2 mesi di vita, però mi impegnerò al massimo per fargliela trascorrere nel migliore dei modi!
Scusami se tocco un argomento così proprio nel momento che lo hai preso.
Lo faccio perchè io ho preso il cane quando sono arrivati i bimbi perchè ritenevo e ritengo che sia una buona cosa per loro crescere con un animale.
Quindi un cane troppo grande e poco longevo si presta poco ad un rapporto quotidiano come lo intendo io con la belva.
Col mio cane vorrei condividere la vita della mia famiglia.
Quando ho preso la mia bestia ho conosciuto una coppia col loro alano, dello stesso anno della mia, ci ha lasciato due anni fa, aveva 6 anni.
-
Citazione:
The Dog
...il suo nome??
Il nome è ancora in fase di decisione, anche perchè mi ero preparato per un maschio (Artù o Noè), poi, per le nostre esigenze, l'allevatore ci ha consigliato una femmina di una cucciolata e così è stato, però per adesso il nome non c'è ancora, ma per quando arriverà a casa lo avremo deciso!
-
Citazione:
derfel
Il nome è ancora in fase di decisione, anche perchè mi ero preparato per un maschio (Artù o Noè), poi, per le nostre esigenze, l'allevatore ci ha consigliato una femmina di una cucciolata e così è stato, però per adesso il nome non c'è ancora, ma per quando arriverà a casa lo avremo deciso!
...e apri un sondaggio, vai! :laugh2:
-
Citazione:
derfel
gozzilla?