Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Troverà qualcun altro a cui baciare le mani?
Sembra che pure a Gheddaffi abbia fatto schifo.
agli USA pure :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se anche gli amici lontani lo mollano son caxxi flaccidi x lui
mi sembra che il mondo si sia rotto i coglioni di questa gente che se la comanda da 50anni, spero proprio che accada anche qui:ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
mi sembra che il mondo si sia rotto i coglioni di questa gente che se la comanda da 50anni, spero proprio che accada anche qui:ph34r:
qui :cry:
-
Citazione:
Intriplato
qui :cry:
si lo so ma se non succede qualcosa di simile questi il culo non lo spostano:mad:
-
Citazione:
julpa
Si il momneto è delicato, ma non comprendo onestamente tutte queste ilazioni nei confronti di La Russa, il suo lavoro l'ha sempre fatto e bene.
Comunque meglio di chi l'ha preceduto.
:blink: mmm ...la russa...quello che ha caldeggiato questa "stupenda" iniziativa?
http://www.newnotizie.it/2009/12/22/...ivatizzazione/
non scherziamo con le miccette... :ph34r:
-
Citazione:
julpa
Si il momneto è delicato, ma non comprendo onestamente tutte queste ilazioni nei confronti di La Russa, il suo lavoro l'ha sempre fatto e bene.
Niente illazioni di la russa,solo certezze.
-
Gheddafi: "Non posso dimettermi, cominceremo ad usare la forza contro questi ratti. Italia e Usa danno razzi agli insorti"
...guarda se non ci mette in mezzo pure a noi sto xxxxx.... :dry:
-
Citazione:
Richymbler
Troverà qualcun altro a cui baciare le mani?
Sembra che pure a Gheddaffi abbia fatto schifo la sleccacciata e si sia subito messo mano in tasca per asciugare..
vecchie abitudini di un certo ambiente frequentato in passato ,che a volte riaffiorano
-
vabbè a me La Russa piuace e non poco.. lo trovo schietto, pratico e risoluto.
Anche politicamente poco attaccabile, poi se si vanno a cercare i calci dati ai giornalisti... a volte credo che pure loro seli meritino come tutti no???
Certo darli a uno con la scorta è più problematico perciò è stato un pò vigliacco ma quando scappa scappa.
-
Citazione:
julpa
come no ? lasciamoli lavorare ancora.....