Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
:laugh2::laugh2:
-
Prima di fare il grande passo....prova a portarla a qualcuno di fiducia...ance se non è un conc ufficiale.....uno che ci capisce di brutto...magari ti risolve il problema...
a me è capitato...mi osno affidata ad un estraneo laddove la BMW è stata un totale fallimento (e guarda..che i miei ragazzi sono fantastici....li adoro)..ma per irsolvere un problemino piccolo piccolo ho dovuto affidarmi ad un estraneo consigliatomi da amici
-
Citazione:
Strega Klà
Prima di fare il grande passo....prova a portarla a qualcuno di fiducia...ance se non è un conc ufficiale.....uno che ci capisce di brutto...magari ti risolve il problema...
a me è capitato...mi osno affidata ad un estraneo laddove la BMW è stata un totale fallimento (e guarda..che i miei ragazzi sono fantastici....li adoro)..ma per irsolvere un problemino piccolo piccolo ho dovuto affidarmi ad un estraneo consigliatomi da amici
l'abetone o cosa ? :blink:
-
Se ti può consolare, la batteria è jap :D:D:D
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Moto nata male? O Officina scadente? :blink:
Capita alle volte, e anche con marche di moto pluri blasonate e made in Jappan, di moto nate sotto una stella perfida, ma così jellate ancora non mi era capitato. Da cultore della mania del fai date posso dirti che cosa farei io, ma non cosa dovrai fare tu. Cercherei di capire prima cosa è successo, ma non mi fiderei più delle precedenti mani che a mio parere sembrano solo bramose di metter mani nel tuo portafoglio. Solitamente quando è un problema elettrico porta guai a non finire, ma riuscendo ad individuare il problema ci si accorge che alle volte era di un banale esagerato. A mio avviso potrebbe essere qualcosa che ti manda in corto il circuito scaricandoti non solo la batteria ma guastandoti anche la centralina e facendoti andare in tilt anche il sistema di arricchimento degli iniettori (vedasi scoppio).
Le mie sono solo supposizioni, ma io prima di incazzarmi con la mia Street e con la Triumph cercherei appunto di trovare la soluzione in modo da poter ringraziare dopo gli incompetenti, e che sia la Triumph o il meccanico. Comunque non sei in preda ad una fase di massima jella, ma a mio avviso sei in balia di gente senza voglio di ben lavorare (o magari non ne sono competenti) poi posso anche sbagliare ed è effettivamente la tua moto dannata, e vendendotela il nuovo possessore la rimetterà in ordine e non avrà mai più guai del genere.
P.S. Hai provato a vedere se hai acqua nella scatola vicino alla batteria? Sai quella ha la connessione dell'accensione ed è anche messa in un ponto poco felice, sopratutto se non è protetta con della vasellina idrorepellente. :wink_:
Comunque mi dispiace tanto leggere ciò. :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
sei stato sfortunato con quella moto... non c'è che dire...
-
Citazione:
tonidaytona
mi spiace per te.
bisogna riconoscere che l'affidabilita' delle serie ante 2002 era altra cosa.
io ho avuto 5 Triumph.
ci ho fatto piu' di 200000 km.
mai mezzo problema.
ma son tutte Daytona955-t595 speed 885 carb speed 885 t509 bonneville 865...
ste street non mi hanno mai convinto.
come la Daytonina 675 del resto..
oddio non e' che le sbiellatine delle vecchiette siano poca cosa ...
Ps. fossi in te, metterei il nome del concessionario incompetente visto il lavoro "impeccabile" .
-
Citazione:
Fulvioz
Se ti può consolare, la batteria è jap :D:D:D
'stardo :laugh2:
-
Citazione:
Leo67
se ha questi problemi fai bene a venderla,cmq il meccanico secondo me è un incapace.....
Un esorcista.... no???
:laugh2:
-
mi spiace onlystreet!!!
ma non mollare :oook: