Come passare da etero ad omo, insomma....
:risate2:
Visualizzazione Stampabile
ti rispondo brevemente:
i responsabili di questo scompiglio siete "voi", e solo voi. io e notturno siamo entrati a moderare in quella sezione solo per tappare un buco lasciato da sam e daghen, che hanno abbandonato perchè hanno perso interesse per una sezione che sta andando alla deriva. come ho già detto a ipcress in privato, con l'uscita di scena di sam avete, pensando fosse un chissà quale traguardo, eliminato l'unico mod che vedeva di buon grado l'unicità della sezione.
ora ci siamo noi, e mi sembra evidente che non la pensiamo come lui.
che dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
ps dal mio punto di vista, posso però dirti una cosa: con me e notturno vi è andata di lusso, potevate finire in mani ben peggiori (per voi).
alla fine che stiamo facendo? stiamo spostando discussioni in aree di interesse generale (una discussione su un moto elaborata, per quanto classic, non è una cosa esclusivamente MC, o un parere su un giubbotto, son tutte cose che hanno una loro sezione) e limitando gli off topic.
vi da fastidio il nostro atteggiamento? sappiate che è solo il riflesso della vostra maldisposizione ai cambiamenti. rilassatevi e ci rilasseremo anche noi.
Oggi mi sento rilassato.
Ma se il thread ha per tema proprio il mio profondo turbamento a causa di foto sì minacciose!
Comunque dipendeva tutto dalla parmigiana di melanzane.
Avvenuta la laboriosissima digestione, con occhi nuovi guardo tali immagini, e mi appaiono rassicuranti perchè evocano protezione e difesa della nostra tranquillità.
Il mio, quantomeno, potrebbe evocare
l'affettamento della gustosa prelibatezza...
:tongue: