Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruvido
quei cerchi fanno tanto vorrei i Marchesini OTB ma non posso
quindi
sarebbe stato meglio lasciarli neri
poi
perchè levare il ponteggio portatarga se poi lasciamo i plasticoni proteggi radiatore ?
e via l'orrendo cupolino
per il resto
... sarà un successone :coool:
Uno perchè colora i cerchi vorrebbe dire che vuole i Marchesini? :blink:
E poi credo abbia cambiato il portatarga e non i copri radiatori semplicemente perchè il mercato dell'after al momento non offre nulla per sostituirli con altro, a differenza del portatarga che invece ne esistono già di pronti al montaggio
Orrendo cupolino? Ma se il 90% delle Speed lo monta
-
Citazione:
leo
Delle moto che hai avuto,quante son rimaste di serie? 2000 o 3000 cambia solo la disponibilità.Dubito che il cb sia come honda l'ha fatta.....
Io sulla tiger credo di avercene spesi circa 5000.
Vero Leo ,detto solo che con gli intervetti fatti migliora tanto!
Citazione:
MrTiger
infatti e poi non meniamola con 2000 euro di accessori che ci son speed con serbaoi serbatoietti specchi leve rizoma e affini che costano un rene...........ovviamente ognuno libero di spenderli come vuole ma la storia dei 2000 euro non regge.
qua gli interventi non sono leve e serbatoietti vari ,gli interventi fatti sono sull'estetica e la moto cambia molto ,non sono 2 cosine mese qua e la'.
Citazione:
Filomao
Ti posso dare ragione, ma solo in parte. Nel complesso cosi kittata e' splendida....
Vedo che ci sono altri che la pensano come me!:wink_:
-
come da pronostico, è arrivata quella giusta che ha gia' fatto dimenticare i millemila post inutili sulla presunta bruttezza della 2011.
ho aspettato un po prima di esprimere il mio giudizio perchè gettare merda gratuitamente
sulla nuova speed appena uscita non mi andava e non mi sembrava giusto..... in definitiva....... per me la 2011 è promossa !!!!!!!
-
Per me è molto bella.:biggrin3:
-
Citazione:
gpaolo6n2
come da pronostico, è arrivata quella giusta che ha gia' fatto dimenticare i millemila post inutili sulla presunta bruttezza della 2011.
ho aspettato un po prima di esprimere il mio giudizio perchè gettare merda gratuitamente
sulla nuova speed appena uscita non mi andava e non mi sembrava giusto..... in definitiva....... per me la 2011 è promossa !!!!!!!
Io ero tra i spara-merda del primo giorno :D da allora è sullo sfondo del mio pc :D
-
complimenti...molto bella :D
-
Citazione:
s-one1975
Vedo che ci sono altri che la pensano come me!:wink_:
Premetto :io la speed 97-2011 ,di serie come esce di fabbrica ,non la terrei neanche 5 minuti.Specchi ,scarichi,frecce ,portatarga devono volare via immediatamente,poi altre cosucce in quà e in là.....Non riguarda la speed 2011,ma il 99% delle moto.
-
Citazione:
leo
Premetto :io la speed 97-2011 ,di serie come esce di fabbrica ,non la terrei neanche 5 minuti.Specchi ,scarichi,frecce ,portatarga devono volare via immediatamente,poi altre cosucce in quà e in là.....Non riguarda la speed 2011,ma il 99% delle moto.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
leo cmq ha ragione ha fatto delel modifiche molto pesanti, il portatrga e il 3-1 roba mai vista sulle speed...quindi ha perfettamente ragione...l ha strvaolta...ma poi sta ARROW DA QUANDO FA GLI SCARICHI??
-
Citazione:
leo
Io sul preventivo della speed 2010 non avevo fatto mettere tanto, parafango posteriore in carbonio e guscio monoposto d'obbligo e puntale e cupolino indifferente ,con o senza èra uguale,come usciva dalla casa èra stupenda!:wub:
http://img201.imageshack.us/img201/8...eedtriplez.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-