Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nameless
Sera a tutti...mi presento sono Niccolò e sono fratello di Giovanni ( conosciuto sul sito come namless) volevo solo dirvi che la fiamma di namless si è spenta questa notte in un incidente stradale ( in macchina e lui era un passeggero per la cronaca) e siccome lo vedevo molte volte su questo sito volevo solo dirvi che lui non c'è più e che continuerà a smanettare a cavallo della sua triumph speed triple nei sentieri infiniti del signore,lasciando un vuoto infinito dietro di esso...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
P.s.: chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa ma non ho avuto ne il tempo ne la forza di controllare se scrivevo nella sezione giusta....
P.p.s. : se siete nei dintorni di verona guardato i telegiornali locali per sapere cos'è successo
Addio Giovanni,un uomo, un amico ,un figlio ma sopratutto un fratello un gradino sopra agli altri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao
mi era sfuggito questo post e chiedo scusa
condoglianze alla famiglia e fatevi forza, mi raccomando
ettore
-
-
Le mie più sincere condoglianze a te e alla tua famiglia.
Stai vicino ai tuoi genitori. un abbraccio
Cesare
-
...mi spiace... una preghiera per voi che avete il compito più difficile... e un doppio lampeggio verso il cielo V
:cry:
.
-
le mie più sentite condoglianze
-
-
Condoglianze a tutta la famiglia e a chi lo ha amato...
-
Oh Mi DIo... sono senza parole...Mi dispiace tantissimo...R.I.P. ...Condoglianze a Te Niccolò e alla vostra Famiglia...fatevi forza... :(
-
:cry: Un abbraccio a te ed alla tua famiglia, una preghiera per Giovanni:cry: