Visualizzazione Stampabile
-
posterò quelle dell'altra volta....
forcellone sabbiato...ora inizio a lucidarlo....farò lo stesso lavoro anche per il daytona...via uno sotto l'altro...anzi....siccome ne abbiamo uno in più da far girare, invito Slow, Nyctal e Trullo a fare il lavoro anche sulla loro moto,
in sostanza, lucido questo e lo metto sullo speed...quello dello speed lo lucido e lo metto sul day...quello sul day lo lucido e lo metto sulla moto di slow...quello di slow una volta lucidato andrà sulla moto di nyctal che una volta tolto il suo andrà sulla moto di Trullo....
:oook:
non c'ho capito un cazzo ma va bene...:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
posterò quelle dell'altra volta....
forcellone sabbiato...ora inizio a lucidarlo....farò lo stesso lavoro anche per il daytona...via uno sotto l'altro...anzi....siccome ne abbiamo uno in più da far girare, invito Slow, Nyctal e Trullo a fare il lavoro anche sulla loro moto,
in sostanza, lucido questo e lo metto sullo speed...quello dello speed lo lucido e lo metto sul day...quello sul day lo lucido e lo metto sulla moto di slow...quello di slow una volta lucidato andrà sulla moto di nyctal che una volta tolto il suo andrà sulla moto di Trullo....
:oook:
non c'ho capito un cazzo ma va bene...:oook:
posso montare quello di Trullo sul Bullit?
-
Citazione:
fsano
posso montare quello di Trullo sul Bullit?
http://img156.imageshack.us/img156/6...owbeachboy.jpg
chiedilo a lui
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
:blink: :ph34r: :cipenso:
-
io comunque su sta moto ci vedrei meglio un singolo sotto la sella! l'ho visto su alcune 02-04!
-
Citazione:
robertomao70
io comunque su sta moto ci vedrei meglio un singolo sotto la sella! l'ho visto su alcune 02-04!
si ciao
-
Citazione:
Herbie 53
si ciao
non si può adattare?
-
Citazione:
roberto70
non si può adattare?