Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Mi pare di capire che il rigore era mooooooooooooolto dubbio :dry::dry::dry:
Hai già capito tutto del calcio.........il Milan ruba,meno della Juvemerda ma ruba
-
Citazione:
Herbie 53
se me la dai ti tolgo tutti i dubbi:wub:
Ti dirò ... credo di poter convivere con questi dubbi :rolleyes::tongue::biggrin3::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Ecco ecco ... di sicuro Mister B. s'è comprato l'arbitro :dry:
minkia avete rotto il cazzo..voi berlusconi e la politica..
e basta:coool:
-
Citazione:
winter1969
Hai già capito tutto del calcio.........il Milan ruba,meno della Juvemerda ma ruba
a Milano rubate tutti....ladri!
-
Citazione:
winter1969
Il bue che dice cornuto all'asino...:mad:
:tongue:
-
Citazione:
roberto70
a Milano rubate tutti....ladri!
puppamelo :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
minkia avete rotto il cazzo..voi berlusconi e la politica..
e basta:coool:
Ma scusa è normale: ora che non può più fare i festini in casa si deve prendere soddisfazioni altrove :ph34r::ph34r::laugh2: e se la prende col mio povero Napoli :dry::dry::wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma scusa è normale: ora che non può più fare i festini in casa si deve prendere soddisfazioni altrove :ph34r::ph34r::laugh2: e se la prende col mio povero Napoli :dry::dry::wub:
basta...
.
.
.
.
.
-
Citazione:
miss_valentine
e chi l'ha detto che non può + ?
una signora diceva che fare politica è dura molto e la sera hanno diritto a di tutto d+ :w00t::w00t:
-
ecco perchè le donne non devono parlar di calcio.....aprite un 3D sulla pasta all'uovo.....perdinci!:coool: