Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Bè..ci cuore la penso come te....
di testa purtroppo non la vedo una soluzione al problema...
perchè renderlo vittima non gli csambierà il modo di pensare......
Se un pc è programmato male...non serve sbatterlo a terra per farlo funzionare come deve...occorre intervenire sul programma stesso e modificarlo....
il pc è una makkina.. l'uomo no!!!
servono i giusti metodi x far capire le cose... tutto in base alla situazione... nn sono x la violenza.. ma quando ci vuole ci vuole..
-
Citazione:
shark955i
il pc è una makkina.. l'uomo no!!!
servono i giusti metodi x far capire le cose... tutto in base alla situazione... nn sono x la violenza.. ma quando ci vuole ci vuole..
Tu rincorri un sogno utopistico...
a me piacerebbe veder risolto il problema.
Partiamo da due punti di vista che non possono incontrarsi.
-
-
Citazione:
Strega Klà
Nemmeno ai raduni dove vado io se per questo...
NON ESISTE IN BIKER che faccia uno spregio ad un animale.:coool:
I tifosi..il pubblico..loro sono i primi che dovrebbero pretendere che certi individui non giochino più.
Un padre che porta il figlio allo stadio...e gli fa vedere certe cose...che insegnamenti da?
Io pretenderei l'espulsione a vita dell'individuo.
odio il calcio.. e tutto quello ke c'è intorno a esso... sono uno sportivo e insegno a bambini... specifico sempre la diferenza tra lo sportivo e il mercenario!!
quoto Intri.. e il suo amato sport...
Citazione:
Strega Klà
Tu rincorri un sogno utopistico...
a me piacerebbe veder risolto il problema.
Partiamo da due punti di vista che non possono incontrarsi.
nn si può avere tutto e subito... bisogna andare a passo.. e sopratutto mantenere la costanza....
cmq punti di vista!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
shark955i
odio il calcio.. e tutto quello ke c'è intorno a esso... sono uno sportivo e insegno a bambini... specifico sempre la diferenza tra lo sportivo e il mercenario!!
quoto Intri.. e il suo amato sport...
:wub:
Herbi puppa
-
Citazione:
shark955i
nn si può avere tutto e subito... bisogna andare a passo.. e sopratutto mantenere la costanza....
cmq punti di vista!!:wink_::biggrin3:
:wink_: TU non puoi avere tutto e subito....
IO si...e non sono famosa per essere costante:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:wub:
Herbi puppa
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
shark955i
la cosa ke mi fa girare le palle?? ke possiamo star qui a parlare quanto vogliamo, ma alla fine dei fatti se ne escono con poco....
quasi un anno fa mi sono beccato una dnuncia x agressione, ho difeso un cane x strada... mi è finita bene e il pezzo di merda ha pagato...
un paio di domenike ho portato il mio cane in villa, cosa ke faccio spesso.. un tizio aveva il suo cane femmina in calore.. l'ho abbiamo invitato ad andar via xke creava scompiglio... beh alla fine nn ha dato retta ai consigli nostri.. il mio cane Milo un cane buonissimo si è avvicinato x istinto.. beh gli ha mollato un calcio, ke il povero del mio cane è stato x un bel pò attaccato alle mie gambe...
beh le persone mi hanno detto: kiama i carabinieri... kiama la polizia... kiama kiama kiama.... beh ho kiamato solo lui, in separata sede...
la morale? ke ogni tanto farsi giustizia da se è meglio.. troppa burocrazia e giro di soldi..
[/QUOTE]
Ripeto quanto espresso a suo tempo nel post in cui raccontavi del cretino che abbandonava il cane:
più Shark per tutti:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Marco Manila
Non c'è niente da dire, questa persona (se così la si può chiamare...) non dovrebbe più poter giocare per 2 anni...
come minimo!!!
-
Amputazione del piede,
Ogni volta che compierà un passo si ricorderà della porcata che ha fatto...
e guai ad ucciderlo, quella merda deve campare almeno altri 100 anni