Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
sicuramente...ma vallo a spiegare al 70% dei siti internet che continuano a farli in flash :sick:
Di cui molti hanno inizato a mettere online la versione mobile del loro sito...:coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma ci sarà quello vecchio mi sa
Tra 1 anno, come da road map Apple, lascia perdere chi ti promette iPad tra 6 mesi, stiamo parlando di Apple non di Nokia o Samsung
E sentiamo allora, quanto è durato?
Presentato a gennaio 2010, in vendita da fine marzo inizio aprile 2010
Non è un anno forse? :rolleyes:
Apple purtroppo ogni anno rinnova gran parte dei suoi prodotti.
Per Ipod ogni 12 mesi esce il nuovo modello, ora lo stanno facendo anche con Ipad.
Credo sia una loro abitudine... fanno come i Jappo con le moto :biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Per Ipod ogni 12 mesi esce il nuovo modello, ora lo stanno facendo anche con Ipad.
Cmq qlli vecchi mcia vanno male, uno nn è costretto a cambiarlo tutti gli anni, il mio macbook ce l'ho da 3 anni e va alla perfezione, l'ipad lo cambio xchè la web è una bella evoluzione e mi serve x lavoro, lo shuffle ce l'ho da 5 anni e va benissimo, l'iphone nn lo prendo fin che nn faranno un telefono x lavorare, nn solo un bellissimo oggetto multimediale.:biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Perchè le altre aziende cosa fanno? E poi, come dice Nemo, esiste un florido mercato dell'usato Apple
-
io mi tengo stretto il mio Spectrum 48 k
-
Citazione:
PhacocoeruS
Veramente la data ufficiale di rilascio in Europa è fine maggio 2010, il che significa che il tempo di utilizzo reale (curva di apprendimento, disponibilità applicazioni) per gli utenti è stato ampiamente inferiore ad un anno.
Ma finiscila, l'iPad è uscito nel mercato Usa (che è il primo mercato) ad inizio aprile 2010. Se poi nel resto del mondo sia arrivato con 1-2 mesi di ritardo era dovuto alla produzione che non stava dietro la domanda, ma l'iPad 2 esce 1 anno dopo, punto.
Se vuoi continuare a far calcoli sul quando è arrivato col camioncino del corriere a casa di un utente dell'Iraq allora fai pure
Citazione:
TonyManero
Purtroppo? Nella tecnologia 1 anno è un tempo notevole!!! Guarda Nokia, che ogni 6 mesi ti buttava fuori il modello nuovo di ogni tel
:wacko:
-
Citazione:
NEMO
Di cui molti hanno inizato a mettere online la versione mobile del loro sito...:coool:
per forza, di necessità virtù...
ho un cliente che fa il programmatore e mi parlò di aziende grosse che ci hanno rimesso più o meno 100mila euro (per un sito:sick:) per lo scherzetto della apple
-
Citazione:
Fulvioz
Ma finiscila, l'iPad è uscito nel mercato Usa (che è il primo mercato) ad inizio aprile 2010. Se poi nel resto del mondo sia arrivato con 1-2 mesi di ritardo era dovuto alla produzione che non stava dietro la domanda, ma l'iPad 2 esce 1 anno dopo, punto.
Se vuoi continuare a far calcoli sul quando è arrivato col camioncino del corriere a casa di un utente dell'Iraq allora fai pure
Purtroppo? Nella tecnologia 1 anno è un tempo notevole!!! Guarda Nokia, che ogni 6 mesi ti buttava fuori il modello nuovo di ogni tel
:wacko:
Tu parli dei telefoni commerciali di nokia, i modelli di punta li cambiava ogni 2/3 anni, ma purtroppo anche lei è decaduta...
-
Citazione:
Garnett
per forza, di necessità virtù...
ho un cliente che fa il programmatore e mi parlò di aziende grosse che ci hanno rimesso più o meno 100mila euro (per un sito:sick:) per lo scherzetto della apple
così imparano a usare flash (ciofeca che rende i siti pesantissimi).
L'alternativa è continuare ad ignorare Apple come in tanti hanno fatto per anni coi loro siti ottimizzati solo per Explorer.
-
Citazione:
NEMO
Tu parli dei telefoni commerciali di nokia, i modelli di punta li cambiava ogni 2/3 anni, ma purtroppo anche lei è decaduta...
Manco il navigator durava 3 anni!!! :blink: Si e no l'8800 lo lasciavano fuori quel tempo, il Bona-phone
:wub: