Visualizzazione Stampabile
-
Nuova calotta casco DMD
Sapete dirmi come riconoscere un casco DMD con la nuova calotta?esiste un seriale di produzione o altro? Ovviamente lo chiedo perché non ho la possibilità di confrontare dal vivo vecchia e nuova calotta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Provato poco tempo fa un Premier Vintage, chi lo conosce?
Fatto bene, molto bene non so quanto costa però non fa il testone come il mio project o come il Bell
Chi ne pensate, qualcuno ce l'ha?
acquistato sulla baia premier vintage anniversary , leggero e più fresco di bell e project , soprattutto non ti fa quell'effetto ovattato :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
tama
acquistato sulla baia premier vintage anniversary , leggero e più fresco di bell e project , soprattutto non ti fa quell'effetto ovattato :wink_::wink_::wink_:
Ciao Tama, io ho provato quello tutto bianco, mi piace parecchio.
Perchè non posti una foto col casco in testa? :D Io l'ho provato un po di corsa e mi è sembrato che non facesse il testone tipo il bell... Sbaglio?
-
Citazione:
TRUSTon
Ciao Tama, io ho provato quello tutto bianco, mi piace parecchio.
Perchè non posti una foto col casco in testa? :D Io l'ho provato un po di corsa e mi è sembrato che non facesse il testone tipo il bell... Sbaglio?
anch'io avevo provato il modello tutto bianco della triumph, forse il bianco è quello che fa meno effetto testone.....:coool:
-
? bè?
interrotto così?
con tutti questi interrogativi irrisolti?
...ci sono gente che vogliono sapere...parassitare...apprendere dalle esperienze altrui...
:popcornsmiley:
:biggrin3:
-
Citazione:
lake73
Casco bell r/t e occhialoni baruffaldi!
gli occhialoni baruffaldi sono bellissimi!!!!!!
il casco per le donnine anche il nofear nero opaco....:wink_:
Citazione:
giulio
anche borsalino stà facendo caschi vintage niente male
Quoto!!veramente belli e soprattutto il marchio è italiano!!:wink_:
-
borsalino visti ieri...molto belli ma scomodi IMHO...calzano come i marushin
-
-
Bellissimi Matz,
solo trovo che la "pelle rossa" intorno al volto... o hai le lentiggini per fare pendant o devi essere ben giovane!
-
Citazione:
Brandhauer
Bellissimi Matz,
solo trovo che la "pelle rossa" intorno al volto... o hai le lentiggini per fare pendant o devi essere ben giovane!
Bhe, le foto sono abbastanza "vivid" a livello colore, la pelle e' più scura in realtà... cmq coi miei 31 anni mi sento ancora più che giovane!!! anzi... peggioro col passare dell'eta'... vedi tu ><