Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... è caduto come sono caduti altri...
Comunque non siamo nemmeno partiti con sto cavolo di GP e il pulisci culo di rossi sono già all'opera...
a me sembra invece che i soliti rosiconi non siano ancora rimasti senza denti.
-
PRECISIAMO : 9 MONDIALI , 1 LAUREA, 10 FIGHE, 100 MILIONI, 2 CANI,
4 CASE... MA MI DISAN A PIASEINSA : "LE SEPAR UN LUC" :tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
se cadi durante le prove libere mentre stai facendo un giro di lancio direi che è stupido parlare di pressione psicologica :rolleyes:
... hai il 46 sulla tazza del cesso?
No, giusto per capire se parlo arabo o meno.
Quante volte è caduto Stoner?
E perché cadeva?
Quante volte è caduto Rossi?
E perché cadeva?
Suvvia...
Rispondi che poi vado a nanna.
Citazione:
maurotrevi
a me sembra invece che i soliti rosiconi non siano ancora rimasti senza denti.
... ecco... fine dei giochi...
Allora io rosico...
Certo che rosico... vorrei essere anche io un figlio di papà che guida una moto e guadagna un sacco di soldi...
Tu no?
-
Citazione:
Herbie 53
mmm non ho più le unghie...ora passo a quelle dei piedi...
:risate2::risate2:
Citazione:
flower
E perché cadeva?
E perché cadeva?
Suvvia...
Allora io rosico...
Certo che rosico... vorrei essere anche io un figlio di papà che guida una moto e guadagna un sacco di soldi...
Tu no?
http://img17.imageshack.us/img17/815...irifwinmug.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
flower
Allora io rosico...
Tu no?
Qui ti do in parte ragione,infatti lui dice sempre,pensa se non ci avessi provato
io invece dico,pensa se ci potevo provare anch'io
chiaro lui aveva la possibilità però il talento non è di tutti.
-
Citazione:
flower
E perché cadeva?
E perché cadeva?
Suvvia...
Allora io rosico...
Tu no?
premesso che stoner in motogp è caduto sicuramente molto più spesso di rossi nonostante ci sia da qualche annetto in meno, tutti i piloti cadono perchè il loro lavoro è cavalcare il limite, se così non fosse non sarebbero li.
dopo possiamo guardare anche le circostanze e si capisce bene che stoner è tanto forte quanto sregolato ma è tutto un altro discorso.
per il resto, si mi piacerebbe ma non per questo sparo merda su chi è più bravo e fortunato di me, al limite avrei da ridire su quei piloti che sono li solo perchè possono pagare per correre e sono tanti.
-
Off topic : il mio avatar quest'anno vincerà !! :biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
premesso che stoner in motogp è caduto sicuramente molto più spesso di rossi nonostante ci sia da qualche annetto in meno, tutti i piloti cadono perchè il loro lavoro è cavalcare il limite, se così non fosse non sarebbero li.
dopo possiamo guardare anche le circostanze e si capisce bene che stoner è tanto forte quanto sregolato ma è tutto un altro discorso.
per il resto, si mi piacerebbe ma non per questo sparo merda su chi è più bravo e fortunato di me, al limite avrei da ridire su quei piloti che sono li solo perchè possono pagare per correre e sono tanti.
... non hai risposto, ma fa nulla.
Tanto con la tua ultima affermazione hai dimostrato che sei solo un rossiano e non uno con il quale ci si può discutere.
Se studi la storia di rossi potrai constatare che lui ha iniziato solo perché c'erano i paperini del babbo... il quale, il primo anno, voleva addirittura fargli mollare le moto dalle volte che ha picchiato il muso.
-
Citazione:
flower
Tanto con la tua ultima affermazione hai dimostrato che sei solo un rossiano e non uno con il quale ci si può discutere.
Se studi la storia di rossi potrai constatare che lui ha iniziato solo perché c'erano i paperini del babbo... il quale, il primo anno, voleva addirittura fargli mollare le moto dalle volte che ha picchiato il muso.
certo che però a son di cadere ha imparato ad andare in moto.
I proverbi dei vecchi sono sempre validi....sbagliando si impara o meglio cadendo si impara.:biggrin3:
-
Citazione:
flower
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MINKIA SE RODE!!!!!!!!