Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
nessuno ha mai provato con la ceretta?:coool:
io ho provato sulla testa quelle creme depilatorie :coool:
non funzionano :cry:
-
metti un avatar con tette più grosse per favore!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
le tue sono di gomma ... le mie di cartone. Più ecologiche! :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
di solito uso il regolabarba braun, le poche volte che mi rado uso mach 3, comunque il costo delle testine secondo me è assurdo.
-
Citazione:
Sir J
le tue sono di gomma ... le mie di cartone. Più ecologiche! :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però l'importante è che siano ben fatte e grosse, poi di cosa sono non importa :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
jamex
Citazione:
jamex
però l'importante è che siano ben fatte e grosse, poi di cosa sono non importa :tongue::tongue::tongue:
ho sacrificato la quantità a favore della freschezza :wub:
-
Citazione:
jamex
ti parlo per esperienza personale: la plastica attizza, non lo metto in dubbio ... ma esiste la legge di gravità: tra qualche anno quei bei meloni te li trascina per la strada ... Nuovo intervento, ovviamente ancora più grosse ... e tra qualche anno lo stesso problema ... quando avrà 40 anni, vedrai solo quelle!:laugh2:
-
Citazione:
Sir J
ti parlo per esperienza personale: la plastica attizza, non lo metto in dubbio ... ma esiste la legge di gravità: tra qualche anno quei bei meloni te li trascina per la strada ... Nuovo intervento, ovviamente ancora più grosse ... e tra qualche anno lo stesso problema ... quando avrà 40 anni, vedrai solo quelle!:laugh2:
forse dimentichi che a parità di dimensione, le naturali cadono molto molto prima e di più :tongue:
-
Citazione:
Geez
ho sacrificato la quantità a favore della freschezza :wub:
noooooooooooooooooooooooooooo la quantità è imporantissima, tette fresche ma piccole posso solo dire :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
noooooooooooooooooooooooooooo la quantità è imporantissima, tette fresche ma piccole posso solo dire :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ok aspetta, mo mi rifaccio :coool: