Visualizzazione Stampabile
-
-
La Guzzi...per poterla padroneggiare ..devi amarla profondamente....
dovrai andar daccordo con tutti i suoi difetti meccanici....elettrici.....e di tutto di più...
Esteticamente mi piace...subisco molto il fascino del marchio ma.....
bè...buon fortuna......
-
9500 per una moto simile mi sembrano davvero buttati, a quel punto ti consiglio un buon usato. Resta il fatto che a mi avviso per una donna non mi sembra la moto piu' indicata. L'hai provata?
-
Panter.. scusa se mi permetto: visto che ti sei orientata su una cruiser/custom, almeno hai provato una America/Speedmaster ?
se fossi in te ci farei un pensierino o comunque andrei a provarne una da un conce...... anche a tempo perso, se hai comunque gia' deciso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
La Guzzi...per poterla padroneggiare ..devi amarla profondamente....
dovrai andar daccordo con tutti i suoi difetti meccanici....elettrici.....e di tutto di più...
Esteticamente mi piace...subisco molto il fascino del marchio ma.....
bè...buon fortuna......
sempre meglio che un hd :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
9500 per una moto simile mi sembrano davvero buttati, a quel punto ti consiglio un buon usato. Resta il fatto che a mi avviso per una donna non mi sembra la moto piu' indicata. L'hai provata?
secondo me..non esisotno sodli buttati via quando uno li spende convinto di quel che fà....
Probabilmente a te sembrerebbero buttati via i nogni moto che non è di tuo gradimento.
E poi..perchè non è indicata per una donna? Mica è un GSadv che occorre per forza essere alti 1,90:rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Si come si provano un paio di scarpe :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
A me piacciono tutte le moto....anche le HD....
ovviamente...alcune le comprerei altre no....ma...è il cuore che comanda...non la ragione...se uno è un motociclista vero.
-
-
Citazione:
Intriplato
Cosa ti hanno fatto di male le H-D? :blink: