Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
NEMMENO IO.
ma forse hai notato anche tu che qui' da noi hanno smesso di festeggiare per questa onda nuova di liberta' e democrazia???
e aggiungo.
era molto meglio quando c'era Ben Ali' e MOUBARAK!!
adesso si che arriva la democrazia!!
Ma ti rendi conto che ci stiamo facendo i cazzi di casa degli altri e abbiamo anche la pretesa di decidere e giudicare:blink::blink::blink:
Ma non saranno liberi di decidere da chi farsi governare o dobbiamo decidere noi??????
Se vogliono farsi inculare dagli estremisti affari loro,noi non abbiamo il diritto di intrometterci,se vogliono cambiare in meglio ben venga,ma sono cmq decisioni che spettano a loro,che ne sappiamo se vogliono vivere cosi??????
Ovviamente io spero che la ribellioni porti miglioramenti nella loro società
Inoltre come ho scritto prima credo che l'articolo postato sia pieno di stranezze,si dice che l'america sapeva tutto e sostiene i ribelli:blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
Ma ti rendi conto che ci stiamo facendo i cazzi di casa degli altri e abbiamo anche la pretesa di decidere e giudicare:blink::blink::blink:
Ma non saranno liberi di decidere da chi farsi governare o dobbiamo decidere noi??????
Se vogliono farsi inculare dagli estremisti affari loro,noi non abbiamo il diritto di intrometterci,se vogliono cambiare in meglio ben venga,ma sono cmq decisioni che spettano a loro,che ne sappiamo se vogliono vivere cosi??????
Inoltre come ho scritto prima credo che l'articolo postato sia pieno di stranezze,si dice che l'america sapeva tutto e sostiene i ribelli:blink::blink:
Ma lascia perdere...è tutto un gioco (un po' tanto perverso, verosimilmente) per suscitare e mantenere paure e tensioni :wink_:
-
Citazione:
357magnum
Se il sì al referendum in Egitto diventa un obbligo religioso - rivista italiana di geopolitica - Limes
badate che è La Repubblica che mette in onda questo video, non Il Giornale.
E secondo me c'è lo zampino islamico sotto tutte queste rivolte.
Guarda un pò le navi iraniane prima non potevano passare per suez, ora sì.
La situazione è notevolmente pericolosa e quelle teste di rapa dei francesi e degli inglesi , con il beneplacito di Obama, ci sono andati a pastrocchiare in mezzo.
Vuoi vedere che gli islamici (stranamente zitti) faranno fare il lavoro agli anglofrancesi e poi gli sfileranno la Libia da sotto il naso?
Vuoi vedere che in Siria alla fine vince Hezbollah?
Io alla rivolta democratica e libertaria del mondo arabo non credo nenanche un pò.
Penso sia tutta colpa dei giudici comunisti.
Domani va Silvio, promette casinò, campi da golf, detassazione a vita e qualche mignotta e risolve tutto.
-
Citazione:
Medoro
esatto noi infatti siamo liberi di farci incaprettare da gente come La Russa...Berlusconi ect.......
-
okkio al padre di Ruby :ph34r:
-
Citazione:
Medoro
vedo che sei contro l'intervento a sostegno dei "ribelli", quindi
-
Citazione:
D74
esatto noi infatti siamo liberi di farci incaprettare da gente come La Russa...Berlusconi ect.......
si infatti non ho capito ancora perchè l'onu non interviene e ci salva:cry::cry:
Citazione:
flag
Ho letto cose troppo discordanti per avere un quadro chiaro della situazione
Dico solo una cosa che dovrebbe valere per TUTTI I CASI.
Ogni popolo deve essere libero di decidere il proprio futuro e da chi farsi inchiappettare,poi sta a noi decidere se dare una mano o no,ma aiutarli a raggiungere il proprio scopo NON IL NOSTRO.
-
secondo me dovremmo stare a fianco al povero Ghedda di questi ultimi tempi...
vojo dì... era l'altro ieri che lo ospitavamo in pompa magna con tanto di bacini e bacetti soldini soldetti, contrattini contrattette, che adesso come minimo dovremmo non solo adempiere al patto di non belligeranza e ingerenza, ma anche a fornirgli supporto necessario per fronteggiare questo momento di crisi dove, una parte del paese sicuramente comunista e corrotta, gli sta dando contro.
Io sono favorevole ma ad un intervento nei confronti della francia e di chi si alleerà con essa... mi pare + coerente ecco...
come dite? il dittatore libico è un tiranno sanguinario...
e vabbè ma allora ditelo...
-
addolorati fummo x gheddy,dissero i pidiellini
-
Citazione:
Medoro
.................
Citazione:
flag
Citazione:
Medoro
...............:
Ho letto cose troppo discordanti per avere un quadro chiaro della situazione
Dico solo una cosa che dovrebbe valere per TUTTI I CASI.
Ogni popolo deve essere libero di decidere il proprio futuro e da chi farsi inchiappettare,poi sta a noi decidere se dare una mano o no,ma aiutarli a raggiungere il proprio scopo NON IL NOSTRO.
:wacko: