Visualizzazione Stampabile
-
Tanto lo so come andrà a finire........:cry:...noi siamo i favoriti nel derby....e ciò è purtroppo indiscutibile.....e come si sa, chi è favorito nel derby.....lo perde sempre....:cry:....quindi....se ne deduce.....che saranno loro a vincere facile....facile.....sia il derby che il campionato....:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mah... difficile a dirlo soprattutto dopo la sosta.... speriamo sia una bella partita
lo spettacolo prima ditutto :oook:
:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Quello che ho sempre detto io.....l'importante non è vincere...ma dare spettacolo...:wink_:
Sticaxxi........da quando è nato il calcio....l'unica cosa che conta è vincere, solo vincere, nient'altro che vincere......peccato che in questa occasione noi daremo spettacolo come sempre e loro vinceranno giocando da schifo.....come sempre........sic....
-
Citazione:
oldbonnie
Tanto lo so come andrà a finire........:cry:...noi siamo i favoriti nel derby....e ciò è purtroppo indiscutibile.....e come si sa, chi è favorito nel derby.....lo perde sempre....:cry:....quindi....se ne deduce.....che saranno loro a vincere facile....facile.....sia il derby che il campionato....:piango_a_dirotto:
la vedo dura stasera :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Quello che ho sempre detto io.....l'importante non è vincere...ma dare spettacolo...:wink_:
Sticaxxi........da quando è nato il calcio....l'unica cosa che conta è vincere, solo vincere, nient'altro che vincere......e se non avviene col solo gioco, allora ben vanga il rubare, l'abbiamo fatto per anni e non sarà una partita a fare la differenza
q8
:coool:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Sticaxxi........da quando è nato il calcio....l'unica cosa che conta è vincere, solo vincere, nient'altro che vincere......peccato che in questa occasione noi daremo spettacolo come sempre e loro vinceranno giocando da schifo.....come sempre........sic....
io seguo il rugby xchè almeno li si può anche perdere tranquillamente e valorosamente, cercando di dare sempre spettacolo :oook:
:cry:vedi Aironi:cry:
-
Citazione:
Intriplato
:smoke_:
-
Citazione:
MR-T