Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
giusto! bisogna proteggere il coattus minchionus buffonis.... ma fuori dai circuiti grazie!
gahaghghgah fora dè ball... minkia come vorrei sentirtelo pronunciare... :laugh2::laugh2::laugh2:
ricordati che io c'è l'ho duroooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nicolik
c'era una volta tanto tempo fa un orco cattivo... e bla bla bla.... bla bla bla...bla bla bla... e poi vissero felici e contenti...
infatti perciò ho specificato "premetto che essendo una cosa che mi hanno riportato non posso garantire che sia vera....."
di storie se ne sentono tante :wink_:
-
Citazione:
nicolik
ricordati che io c'è l'ho duroooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
20.000 leghisti sotto il mare.... :laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq via biaggi dall'italia! regaliamolo a gheddafi come segno di stima x averci insegnato il bunga bunga! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nicolik
cmq i moderatori potrebbero anche chiudere un 3d che dura da 6 giorni e che mette solo nervosismo, a mio avviso, dovrebbero calmare i bollenti spiriti non aizzare i pitbull di turno...
ripeto a mio avviso.. poi fate voi
addio..
posso? :rolleyes:
in questo thread, il nervosismo lo vedo solo in coloro che in ogni modo devono comunque difendere Biaggi.
altri thread hanno i "paladini" di Rossi che si innervosiscono...
è sempre la solita storia! ...e non porta da nessuna parte! :wink_:
a me Biaggi quando giuda come sa fare mi arrapa...:w00t:
ma domenica no, proprio proprio no!
poi sta buffonata del sabato non la digerisco.
tra tutti e due sono stati due bambocci dispettosi dell'asilo...ma comunque non giustifico quello che è successo fuori dalla pista. :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
20.000 leghisti sotto il mare.... :laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq via biaggi dall'italia! regaliamolo a gheddafi come segno di stima x averci insegnato il bunga bunga! :laugh2::laugh2::laugh2:
beh ci ha già pensato lui scegliendo Montecarlo come sua residenza attuale
probabilmente avendo i suoi soldi forse lo avrei fatto anche io :tongue:
-
Citazione:
calm-power
posso? :rolleyes:
in questo thread, il nervosismo lo vedo solo in coloro che in ogni modo devono comunque difendere Biaggi.
altri thread hanno i "paladini" di Rossi che si innervosiscono...
è sempre la solita storia! ...e non porta da nessuna parte! :wink_:
a me Biaggi quando giuda come sa fare mi arrapa...:w00t:
ma domenica no, proprio proprio no!
poi sta buffonata del sabato non la digerisco.
tra tutti e due sono stati due bambocci dispettosi dell'asilo...ma comunque non giustifico quello che è successo fuori dalla pista. :wink_:
anche se fosse solo da una sola parte, quindi come dici tu, da parte dei biaggisti, penso sia giusto rispettarli e far rilassare la situazione, trovo inutile continuare dopo 6 giorni e 500 messaggi, a fomentare liti tra tifosi... è un mio pensiero, non deve esser per forza condiviso, ma il troppo fa sempre danno!
-
Secondo me biaggi ha fatto male a rallentare melandri perchè proprio perchè ha esperienza dovrebbe sapere che a superpole aperta non si sta in traiettoria ad andamento lento. Ciò soprattutto per il fatto che il sistema della superpole sbk è molto più penalizzante rispetto alle qualifiche per esempio della moto gp.
Devo però dire, per equità, che la vendetta di melandri alla curva dopo dove ha tagliato la strada a biaggi può essere comprensibile ma pure un pò pericolosa.
penso a questo si riferisse biaggi per lo schiaffettino, salvo che l'episodio lamentato da biaggi non sia stato ripreso e visto.
Questa è la mia interpretazione.
-
Citazione:
maurotrevi
30-03-2011 10:00
Riflettendo con calma e a freddo qualche giorno dopo la gara di Donington, voglio condividere con voi alcune mie riflessioni: Io e Melandri siamo due persone con diversi gradi di responsabilità, oggi ancor più per me, correre non è rischiare la vita, ma affrontare professionalmente questo impegno perché ho maturato una responsabilità maggiore, data dalla presenza di due figli. Il Melandri può ancora permettersi di non essere così responsabile e rischiare, con leggerezza degli adolescenti, la propria vita. In pista, come in strada il comportamento irresponsabile di uno può essere fatale per l altro, proprio come i sorpassi in autostrada, magari utilizzando la corsia di emergenza. Io capisco la sua ansia di vincere, ma non credo che ci sia qualcuno disposto a giustificare tale comportamento né in pista, né in strada. Come succede quando si è in macchina e ci si innervosisce di fronte ad un comportamento che ha messo in pericolo te e la tua famiglia, al primo autogrill dove lo incroci ti viene voglia di dirgliene, dargliene quattro, è sottile la differenza..... e a me è successo esattamente la stessa cosa.
Max
:laugh2:
Nel modo di ribaltare il frittatone, denoto una qualche forma di parentela con un certo presidente del consiglio e un certo rais di una certa nazione nordafricana....fratelli separati dalla nascita? :laugh2:
-
cioè voglio dire... se uno è biaggista e pidiellino contestualmente si può richiedere la sodomizzazione da parte di un libico?
-
Citazione:
nicolik
anche se fosse solo da una sola parte, quindi come dici tu, da parte dei biaggisti, penso sia giusto rispettarli e far rilassare la situazione, trovo inutile continuare dopo 6 giorni e 500 messaggi, a fomentare liti tra tifosi... è un mio pensiero, non deve esser per forza condiviso, ma il troppo fa sempre danno!
accetto, ma poi lo stesso trattamento dovrebbe esser fatto nel thread di prossima apertura sulla gara di Rossi di sto we...
taglia di quì, taglia di lì....alla fine non si può scrivere di moto in un forum di moto...
mia opinione!! :wink_: