Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
intanto piove durante il warmup e il più veloce al momento non stoner
si sapeva purtroppo della pioggia..
si rimette tutto in gioco...un bel aiuto per chi ancora non ha capito come sistemarla sull'asciutto..
sull'asciutto Rossi dovrebbe in teoria avere qualcosa in più degli altri...anche se son curioso di vedere de puniet...
qualcuno mi aggiorni per sms..
maledetto battesimo:cry:
-
stoner
rossi
dovizioso
hyden
comunque battute a parte credo che fosse una pioggerellina a tratti perchè hanno girato 2 secondi più piano della pole e non ci credo che haoyama si becca 4,3 secondi.
-
Citazione:
TonyManero
Mi domando cosa rappresenta nel mondo dei GP uno come lui.
L'unica sua fortuna è di essere nato nel paese giusto al momento giusto ... e di essere amico della persona giusta.
TonyManero ..dai non farmi sti ragionamenti .....chi e uccio e chi non e...!!!dai rimaniamo nei ragionamenti logici e nell'Ironia..di farci 4 risate....e po di sano sfotto..!!!!
perche a me...personalmente .. non mi sembra corretto criticare chi ha la fortuna di essere amico di una persona famosa..!!!:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Herbie 53
abbiamo già aspettato l'anno scorso..:rolleyes:..mi pare che abbia preso la Ducati che era una moto vincente...con Stoner....crocifisso...
non passò in Ducati anni fa perchè non potevano garantirgli il passaggio di tutta la propria squadra..e perchè gli ingegneri Ducati non accettano consigli da un pilota all'inizio dello sviluppo della moto...
bene..
ha avuto la squadra..
ha potuto far sviluppare la moto secondo quelli che sono i suoi gusti...
ha fatto un ottimo lavoro..ha rovinato una moto, non quella sua che è finita nella ghiaia ieiri..ma quella di tutti..visto che nessuno sembra riuscire a farla andare..
ha rotto le palle per 8 mesi con la spalla..e continua...ieri si è semplicemente dimenticato di ricordarlo...12esimo..
DODICESIMO...:coool:....bravo
stran sta cosa..le indicazioni le ha date Rossi. il supercampione dell'universo
Ciao "Simmione"....:laugh2::laugh2::laugh2: i conti si fanno a fine anno.... siamo solo alla seconda gara ..,pensa se oggi Stoner e Pedrosa cadono e vince Vale....!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Herbie 53
Fini fa degli ottimi ravioli..:oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
flower
... non gli rimane che montare i fari della Speed 2011... almeno 7 secondi li guadagna. :ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:porca vacca........ecco la soluzione...i fanali della Speed 2011.....li Tripla Tutti dopo..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sono quidici anni che I rosiconi aspettano...
A Napoli si dice : dalla e dalla si spacca pure o' metalla
-
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Intriplato
la Ducati peggiora e Honda migliora,
avvisate Valterone che ci dia spiegazioni tecniche del caso, please
più giallo e pupazzetti per tutti!!! :w00t:
-
Citazione:
votalele
Sono quidici anni che I rosiconi aspettano...
A Napoli si dice : dalla e dalla si spacca pure o' metalla
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
più giallo e pupazzetti per tutti!!! :w00t:
piu avatar di Silvan per tutti...!!!:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Herbie 53
non ci sono gli amici con gli zainetti gialli??
dai sparate le vostre minkiate...:oook:
Mitttticoooo Herbie!
Consoliamoci, quando smette Rossi ci liberiamo di tutti questi con gli zainetti gialli, in pochi mesi si dimenticheranno del motociclismo, di Uccio e di Guido Meda. :laugh2:
Un po' come è successo con lo sci e Tomba.
-
Tony, se mi permetti....ti consiglierei di andarti a cambiare quella camicia gialla :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Tony, se mi permetti....ti consiglierei di andarti a cambiare quella camicia gialla :biggrin3:
Dici che devo fare una photoshoppata ?!? :blink:
-
Citazione:
TonyManero
Dici che devo fare una photoshoppata ?!? :blink:
sì, così non sei credibile :wink_:
potrei suggerirti il nuclear red :laugh2: