Dipende dalla strada per il bar......:risatona::risatona::risatona::risatona:
Visualizzazione Stampabile
non male
a parte i paracarte e il proteggi telaio, non penso sia tutta in carbonio, piuttosto è verniciata con effetto carbonio...ho visto a Franciacorta un cbr 1000 rr nelle stesse condizioni, ed ho chiasto lumi al fortunato proprietario...non pensavo si potesse, ma lui mi ha confermato che la moto era verniciata effetto carbonio, e non aveva carene e serbatoio in carbonio....
ma non è full carbon!
non ha le gomme in carbonio!
che pagliaccio!
( vogliamo sapere il pesooooooooooo! ) :)
bella!anche a me piacerebbe sapere il peso...:w00t:
a parte i terminali e i cerchi di sicuro pesa di più di una street normale.
seppur il carbonio sia leggero sono piu' i pezzi ricoperti di quelli veramente in fibra.
a me sta moto non piace per nulla...
salvo solo i cerchi, che tra l'altro ce ne sono di piu' belli e sportivi in carbonio.
beh secondo me è solo il serbatoio ricoperto..non avrebbe senso ricoprirla tutta e aumentare cosi il peso!ammeno che non abbia puntato solo al fattore estetico...
No no , guarda bene ,.....forcellone ,telaio...serbatoio , sono ricoperti....puntale,parafanghetto , cupolo e monoposto ,no...sono in carbonio:coool:
Fatto stà ,che per me è troppo e poi ,il proprietario ,dovrebbe impegnarsi un pò di più alla guida:wink_:.....le curve soprattutto:tongue::tongue::tongue:
lamps
io avrei messo anche la sella in carbonio !!!!!!!!!! :wacko: