Visualizzazione Stampabile
-
Quindi si sa da dove e quando si parte ma non dove si và.... bueno... è proprio il giro "sorpresa"...
A domani quindi!!
-
xe ben!
:wink_: ore 10 circa a cittadea....
'notte
:wub:
-
lavoro fino alle 15... divertitevi ache per me... :cry:
-
@Fabio: va ben, domani ti scrivo e ti faccio sapere se mi trovi sulla Fricca...non soperò a che bivio ti riferisci. Doman vardo la cartina...
@FwPw: devo temerti!? Te me voi masa ben!:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio fior
ciao JOJO..ho visto la chiamata ..solo non so cosa dirti ..ancora non si sa che giro si fa..non potresti raggiungerci sopra la FRICCA..al bivio..dovremo essere li per le 12.30 circa..poi non so se scendiamo per rovereto o che..
come vedi il giro è a SORPRESAAAAAAAAA...ahahahh
se fate Folgaria-Serrada-Rovereto andate sul sicuro, la strada è quasi completamente pulita a parte il tratto Folgaria Serrada che fa un pò cagare . . .
Se scendete a Rovereto potreste farvi la Val di Gresta da Mori (dista 6 km) o il Lago di Cei da Villalagarina (dista 3 km) oppure Brentonico-San Valentino sempre da Mori. Stupende tutte 3 e asfalto in ottime condizioni:wink_:
Se non le conoscete ben felice di farvi da guida solo che non potrei essere a Rovereto prima delle 2 causa pranzo fuori.
In qualsiasi caso buon giro:wink_:
-
Citazione:
Jojo
@FwPw: devo temerti!? Te me voi masa ben!:wub:
Ha ha ha..... No jojo nn ti preoccupare!!!! Ciao!:ph34r::ph34r::wink_:
-
Citazione:
Zagor_
se fate Folgaria-Serrada-Rovereto andate sul sicuro, la strada è quasi completamente pulita a parte il tratto Folgaria Serrada che fa un pò cagare . . .
Se scendete a Rovereto potreste farvi la Val di Gresta da Mori (dista 6 km) o il Lago di Cei da Villalagarina (dista 3 km) oppure Brentonico-San Valentino sempre da Mori. Stupende tutte 3 e asfalto in ottime condizioni:wink_:
Se non le conoscete ben felice di farvi da guida solo che non potrei essere a Rovereto prima delle 2 causa pranzo fuori.
In qualsiasi caso buon giro:wink_:
ciao, grazie per le dritte!
penso mangeremo a rovereto, vicino alla "piazzetta" (non so se sia un piazza :biggrin3:) dove comincia la salita per andare a Serrada. Se passi di lì e vedi un gruppo di Triunz fermati! ;)
-
Citazione:
Mamba
io....vado direttamente al PUNTO G.........Latteria Pedavena....:wub::wub::biggrin3:
Il re è sempre quotato!
-
Bel giro, bella gente e in particolare belle curve!
Grazie per la giornata, mi sono proprio divertito!
-
Bravi a tutti......bella giornata oggi......sembrava Agosto....@@.....