Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Tu pensa che tutto quello che ho visto del gp è il filmato della spinta.... :wacko:
sono tre topic che cerchiamo di farglielo capire ma penso che sia una battaglia persa in partenza........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
sono tre topic che cerchiamo di farglielo capire ma penso che sia una battaglia persa in partenza........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...è un mondo dificile! :coool:
-
Citazione:
Davide675
VI SIETE MERITATI UN MEGA QUOTONE.........:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma tanto siamo tutti fan sfegatai con il cappellino, la maglietta e tutto il corredo.....mentre chi si mette stoner come avatar vede le cose molto obbiettivamente..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'ho messo apposta x voi fuori di melone khkhkhkhkhkhkhkh
a me di stoner sai chemmefrega ?
certo se lo fan cadere non mi garba :sleep2: :mad:
-
dal filmato,si vede che è stato spinto, e posso capire che due commissari non siano voluti arrivare fino a dentro la pista.
da quel che si è visto del cambio della honda, far partire quella moto a spinta è impossibile, sempre che non sia stato aggiunto un dispositivo apposito.
oltre alla spina nella frizione.
-
Citazione:
Davide675
un tempo vincevate sempre, pure tra i cordoli, ora perdete anche le battaglie delle spiegazioni,
VI SIAMO VISCINI VISCINI :biggrin3:
quindi non crollate in curva :dry:
-
Citazione:
Intriplato
un tempo vincevate sempre, pure tra i cordoli, ora perdete anche le battaglie delle spiegazioni,
VI SIAMO VISCINI VISCINI :biggrin3:
quindi non crollate in curva :dry:
Ultimamente mi guardo il supercross e lì altro che scivolate...quelli le sportellate le danno per darle, non per caso! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Ultimamente mi guardo il supercross e lì altro che scivolate...quelli le sportellate le danno per darle, non per caso! :biggrin3:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
Dipillo si incacchia come un caimano quando le danno a Roczen! :w00t:
...siemo di un dipillo! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
a me di stoner sai chemmefrega ?
http://www.paologarrisi.com/wp-conte.../staffelli.jpg
-
Citazione:
Davide675
ma tanto siamo tutti fan sfegatai con il cappellino, la maglietta e tutto il corredo.....mentre chi si mette stoner come avatar vede le cose molto obbiettivamente..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D:D:D:D:D
...e si non toccategli quello:tongue:...