Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:cipenso: Poi ci lamentiamo che è un brutto mondo e che ognuno si fa i cavoli propri :rolleyes:
Io saluto sempre per prima e non mi fermo a guardare se mi rispondono: è un gesto naturale e spontaneo che faccio ogni volta che incrocio una moto.
Mi è capitato un mucchio di volte di scambiare due chiacchiere anche durante le soste al bar piuttosto che al distributore di benzina: un sorriso e un saluto a un motociclista fermo anche lui per una sigaretta non lo nego mai :wink_:
Non penso che ogni motociclista sia un amico o un "fratello" ma certo che tutta 'sta voglia di stare sempre chiusi dentro il proprio casco proprio non la comprendo.....
mi dispiace ma le tue esperienze a moto ferma senza casco non valgono, in quanto il tuo essere donna attirerà sempre le attenzioni dell'uomo :sleep2::tongue:
se tu girassi con un casco aperto e i capelli sciolti al vento stai sicura che la gente tirerebbe dritta le curve pur di salutarti, BMW incluse :laugh2:
-
Citazione:
Geez
mi dispiace ma le tue esperienze a moto ferma senza casco non valgono, in quanto il tuo essere donna attirerà sempre le attenzioni dell'uomo :sleep2::tongue:
se tu girassi con un casco aperto e i capelli sciolti al vento stai sicura che la gente tirerebbe dritta le curve pur di salutarti, BMW incluse :laugh2:
hai dimenticato il perizoma che esce dai pantaloni ..... indispensabile per avere il mio saluto :laugh2:
-
Citazione:
Python
hai dimenticato il perizoma che esce dai pantaloni ..... indispensabile per avere il mio saluto :laugh2:
:blink: Perchè tu quando incroci una le vedi il perizoma?:rolleyes:
-
Citazione:
Python
vabbè ma quello lo vedresti solo negli specchietti, devi girarti, inseguirla ecc ecc :sleep2:
-
Citazione:
Python
questo ci sta e sono d'accordo con te .... ma il saluto proprio non lo capisco
forse oggi non c'è molto da comprendere: è solo un'usanza che è sopravvissuta nel tempo.
sicuramente in passato aveva un significato forte che si è perso.
non giudico chi non mi saluta, ma non ci farei nemmeno troppa filosofia intorno.
tutto qui :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
forse oggi non c'è molto da comprendere: è solo un'usanza che è sopravvissuta nel tempo.
sicuramente in passato aveva un significato forte che si è perso.
non giudico chi non mi saluta, ma non ci farei nemmeno troppa filosofia intorno.
tutto qui :wink_:
beh ma Lei miss è
una nomade
una zingara
ha usanze diverse
è uno spirito libero
una sognatrice
lei vede del buono in tutti
un saluto può darle sperzanza
insomma lei è la miss
questo è un post per noi poveri motociclisti
stressati
che usciamo il sab / dom frustrati dal lavoro
indossiamo il casco
allacciamo
lo serriamo stretto quasi a strangolarci
kiudiamo la nostra visiera rigorosamente spekkiata
coltello tra i denti
gas a manetta
.... mica possiamo perdere tempo a salutare :biggrin3:
-
Citazione:
Geez
:dry:
Citazione:
polzix
beh ma Lei miss è
una nomade
una zingara
ha usanze diverse
è uno spirito libero
una sognatrice
lei vede del buono in tutti
un saluto può darle sperzanza