Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
la strega è una toscanaccia.....ha un caratteraccio, siamo fatti così,basta non farci incazzare...:wink_:
tu sei Fiorentino......:coool:
io mica so Laziale:ph34r:
-
Citazione:
Leo67
la strega è una toscanaccia.....ha un caratteraccio, siamo fatti così,basta non farci incazzare...:wink_:
:blink: Veramente io sono una persona dolcissima e non ho affatto un caratteraccio
-
Citazione:
@ndre@
tu sei Fiorentino......:coool:
io mica so Laziale:ph34r:
e certo....:coool:
Citazione:
Strega Klà
:blink: Veramente io sono una persona dolcissima e non ho affatto un caratteraccio
ma un ti si pole dire nulla.....ecchecazzo!:cry:
-
Citazione:
Leo67
ma un ti si pole dire nulla.....ecchecazzo!:cry:
:biggrin3: Dolce e permalosa :tongue::biggrin3:
-
:risate::risate::risate:
:smoke_:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Doce e permalosa :tongue::biggrin3:
appunto,toscanaccia!:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma t'ho detto qualcosa?
Perchè a me sembrava d'averti ignorato totalmente ( o meglio mi sembrava di averti fatto capire quanto per me contasse la tua opinione...se in un forum di 22.000 utenti ci sono una decina di opinioni delle quali non mi interesso non me ne puoi fare una colpa) ...diversamente da quanto ho fatto con Gianluca 74 perchè con lui è un piacere litigare.
P.S E Stregaccia mi chiama la Mizz che è mia amica..certe confidenze da te non le apprezzo.
Beh, quotando il mio commento sulla tamarraggine di quei tatuaggi, mi hai risposto.... se hai qualche dubbio vai indietro di qualche pagina.....
Quindi non è nemmeno vero che mi avevi ignorato: in quel caso non avresti quotato o detto alcunchè che si potesse riferire al mio commento.
vabbeh, nun ce posso fa' gnente, io so pettegola e te sei donna toscana, ma pur sempre donna, con tutte le prerogative che la contraddistingue.
Aloha
Lorenzo Ferrari :tongue:
-
non mi piace nessuno dei 3
voto il terzo comunque,il meno brutto.
-
Citazione:
Medoro
nessuno sono troppo colorati
quoto safarrrrigno!!!:laugh2:
-