Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Non facciamo le vittime, la crisi esiste in altri paesi in modo piu pesante anche, vedi irlanda eppure si vive
Questa uscita te la potevi risparmiare!!!:wink_:
-
Citazione:
jamex
lo sò ma a me queste minchiate fanno una rabbia che non ti immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
consiglio impacchi di ghiacchio così raffreddi i "bollenti spiriti" :wink_::laugh2:
-
Citazione:
jamex
lo sò ma a me queste minchiate fanno una rabbia che non ti immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dargliela vinta :wink_:
sii sereno e facciamoci forza l'un l'altro, bisogna tener duro e cercare di non soccombere :cry:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
consiglio impacchi di ghiacchio così raffreddi i "bollenti spiriti" :wink_::laugh2:
Vedi il mio sogno è sempre stato quello di aprirmi una piccola attività mia ma, vedendo quello che c'è in giro, rimarrà solo un sogno a causa di questa crisi maledetta a meno di non fare il passo più lungo della gamba.................cosa che voglio evitare assolutamente. Probabilmente rimarrò dipendente (pure sottopagato) a vita (e devo gridare al niracolo perchè ho un contratto a tempo indeterminato)..........e leggere uscite come quella mi fa incazzare
-
Citazione:
BRADIPO
Questa uscita te la potevi risparmiare!!!:wink_:
francamente no,passiamo troppo tempo a piangerci addosso e chi ne va di mezzo e' il commerciante che non puo fare altro che aspettare il cliente che spende mentre chi potrebbe spendere non lo fa o cerca di spuntare cifre allucinanti,ma il prestituccio per comprarsi l'ultimo iphone o gadget elettronico,oppure la macchina nuova escono sempre.rimboccarsi le maniche e rtornare alla realta sono frasi che in italia non si usano piu
just my 2c
-
Citazione:
jamex
Vedi il mio sogno è sempre stato quello di aprirmi una piccola attività mia ma, vedendo quello che c'è in giro, rimarrà solo un sogno a causa di questa crisi maledetta a meno di non fare il passo più lungo della gamba.................cosa che voglio evitare assolutamente. Probabilmente rimarrò dipendente (pure sottopagato) a vita (e devo gridare al niracolo perchè ho un contratto a tempo indeterminato)..........e leggere uscite come quella mi fa incazzare
allora già sei fortunato(come me) rispetto a molti
essere dipendente a tempo indeterminato ora come ora è una fortuna rispetto a chi ha una piccola attività, meno pensieri , responsabilità e meno scadenze da rispettare:wink_:
per quanto riguarda la "frase" sotto accusa questo è un forum e di conseguenza non ci sarà mai una discussione dove tutti saranno concordi quindi libertà di scrivere fino a quando non si eccede offendendo , altrimenti mi tocca intervenire e vi banno tutti :laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
francamente no,passiamo troppo tempo a piangerci addosso e chi ne va di mezzo e' il commerciante che non puo fare altro che aspettare il cliente che spende mentre chi potrebbe spendere non lo fa o cerca di spuntare cifre allucinanti,ma il prestituccio per comprarsi l'ultimo iphone o gadget elettronico,oppure la macchina nuova escono sempre.rimboccarsi le maniche e rtornare alla realta sono frasi che in italia non si usano piu
just my 2c
.
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
peggio che in Italia ?
popolazione 4.000.000 occupabili 1.750.000(fra i 18 ed i 55) disoccupati 475000
bastano i dati?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
per quanto riguarda la "frase" sotto accusa questo è un forum e di conseguenza non ci sarà mai una discussione dove tutti saranno concordi quindi libertà di scrivere fino a quando non si eccede offendendo , altrimenti mi tocca intervenire e vi banno tutti :laugh2:
lo so che è un forum libero ma ti immagini lo stato d'animo di triumpassion o giulianaspeed che devono chiudere il loro sogno...................che si sentono pure dire che si piangono addosso?
-
diciamo che una volta spiegatosi, Rebel ha espresso un punto di vista che se non condivisibile quanto meno offre interessanti spunti di discussione
è che l'ha buttata giù troppo brutale per chi sta passando un periodo difficile, potevi essere un pò più diplomatico :wink_: