proposta molto interessante...
Visualizzazione Stampabile
a me la Toscana in generale va benissimo anche perche' venendo da Roma sono a abbastanza vicino.....,anzi se vuoi puoi anche mettermi in lista..............:wink_::wink_: il consiglio che ho dato era solo finalizzato a raccogliere qualche consenso in piu' dagli MC di Campania e Puglia (me ancora nessuno si e' fatto vivo:dry::dry:) e anche perche' la bassa Toscana la conoscvo discretamente e sono sicuro che potrebbe piacere molto a tutti pero' e' anche vero che per chi viene dal Nord Italia potrebbe essere pesante..........allora per me come decidete comunque va bena l'importante e' stare insieme,e spero che sia cosi' per tutti........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto per rendere un'idea...Pitigliano :wub:
[IMG]http://img848.imageshack.us/img848/9...0959734158.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Grazie Daghen per l' MP.:w00t:
Salvo impegni, dovrei esserci anche io, sia se si faccia nella stupenda luigiana, che in bassa toscana, ricordo che in bassa toscana oltre a Pitigliano e la splendida Sovana, Saturnia e altro, ci sono anche località del senese, nel raggio di pochissimi km, come: Bagno Vignoni, Pienza, Montalcino, Castiglione D'orcia, Bolsena e altri splendidi posti e strade con belle curve, conosco molto bene quelle zone perche sono nativo del posto. :wink_:
Mi metto in lista.
A me piace molto l'idea di Pitigliano e mi accodo con piacere a Settembre, poi se facciamo il gruppone da Roma meglio ancora. Grande pure il bagnetto nelle terme, pure se magari farà troppo caldo... sono contento :w00t::w00t::w00t:
Nun so riuscito a capi' la data ... :)
pur essendo difficile come per tutti gli altri prevedere ora il mese di settembre mi aggiungo alla lista
forse però non per tutti i tre giorni ma partecipazione parziale
concordo con domino su pitigliano-saturnia
provenienza alto lazio (viterbo o tarquinia se sarà ai primi di settembre)
LISTA:
1) Daghen (Ferrara, Emila Romagna)
2) Mic56 (Palermo, Sicilia)
3) Pelledorso (Rovigo, Veneto)
4) Gian (Venezia, Veneto)
5) Alb (Roma, Lazio)
6) Jacky (???, Friuli Venezia Giulia)
7) Exa (Milano, Lombardia)
8) Histol (Mantova, Lombardia)
9) Kikko (Pesaro, Marche
10) Doccerri (Monza, Lombardia)
11) Michlaus (Firenze, Toscana)
12) Trilrm (Lodi, Lombardia)
13) Betto (Reggio emilia, Emilia Romagna)
14) Pizzopapero (Roma, Lazio)
15) Sam il Cinghio (Alba, Piemonte)
16) J3K (Verona, Veneto)
17) Triple Peo (Novara, Piemonte)
18) BIANCONIGLIO (Sermide, Lombardia)
19) mariorom63 (Bologna, Emilia Romagna)
20) Domino (Roma, Lazio)
21) El que (Roma, Lazio)
22) madmaxtwo (Viterbo, Lazio)
23)
24)
25)
Si pensava al primo weekend (dal 2 al 4) di Settembre...