Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanelena
E aggiungo che se lo fai in un punto dove tu lo vedi ogni istante della giornata ( es. dorso della mano) col tempo potrebber darti noia. e tieni conto anche da che lavoro svolgi, non tutti apprezzano/rispettano i tatuati.PS. io ne ho 6.
ma anche questo non è detto: io ne ho uno sul polso e sinceramente più lo vedo più mi piace ... si arriva perfino a non farci più caso :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
ma come.. in macelleria e io accanto a te con giacca di renna e scarpe di struzzo
di la verità , è una scena che ti eccita un po' ,vero?
in effetti ne ho viste a masturbarsi dentro e fuori le macellerie in tua presenza o da poco assente ... :blink:
-
Citazione:
miss_valentine
ma anche questo non è detto: io ne ho uno sul polso e sinceramente più lo vedo più mi piace ... si arriva perfino a non farci più caso :wink_:
In effetti anch'io coi miei è cosi. ma se uno gia di partenza chiede ad altri ho paura che sia poco convinto e quindi da qui il mio consiglio.:wink_:
-
Citazione:
ivanelena
In effetti anch'io coi miei è cosi. ma se uno gia di partenza chiede ad altri ho paura che sia poco convinto e quindi da qui il mio consiglio.:wink_:
in effetti il primo l'ho fatto sulla scapola perchè avevo lo stesso timore ...
ora invece mi piace averli a vista :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
Chi si tatua lo deve esibire o no? non è becero esibirlo?
(ad eccezione per militari, reparti speciali,missioni in guerra)
cosa c'entrano i militari dei reparti speciali che vanno in missione di guerra?
e perchè in eccezione?
il tatoo te lo fai dove vuoi ,se lo fai per te lo fai a vista,se no quando te lo vedi?sarebbe come comprarsi un orologio senza lancette:biggrin3:
-
Ahhhhhh.....la dialettica....:biggrin3:
Povero Alessandro, nessuno ti comprende...:rolleyes:
Eppure in questo gioco, sta volta, mi sembra che hai un po' esagerato nella fermezza delle posizioni e nell'essere provocatorio...avresti dovuto lasciare un po' la lenza e poi tirare al momento giusto:biggrin3:
Voto:6....puoi fare meglio:tongue:
Io sono becerissima alle riunioni del management in tailleur nero e scarpetta scollata con tattoo sulla caviglia :tongue::biggrin3:
Peró dalla mia ho la giustificazione di averlo fatto in un momento tragico....:biggrin3::biggrin3:
Ciao!
-
Citazione:
alessandro2804
Chi si tatua lo deve esibire o no? non è becero esibirlo?
(ad eccezione per militari, reparti speciali,missioni in guerra)
ma è ovvio... sul pisello :ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
tatuarsi dove?
in un centro tatuaggi sarebbe meglio.... comunque ho un amico saldatore che fa dei bei lavori.... :tongue:
ma che intendi per militari e missioni di guerra??
Citazione:
stella crow
Io sono becerissima alle riunioni del management in tailleur nero e scarpetta scollata con tattoo sulla caviglia :tongue::biggrin3:
Ciao!
mah...io la caviglia tatuata non la trovo affatto becera...anzi...sotto un tailleur serioso acquista ancora piú valore! :wink_:
-
sul polso ovvio
ke razza de motociclisti siete
diobono :ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
i tatuaggi nascono per esprimere l'indelebilità di un ricordo tragico
secondo me gli altri usi sono solo mode abbastanza volgari per esibire se stessi o una propria esperienza che non ha nessun legame con l'onore o il diritto di portarlo
quindi almeno scegliete punti che di estate non si vedono
sotto il piede ,sotto l'ascella ...
dove vado io non ci sono
MI spieghi questa eccezione fatta per i militari???
i tatuaggi nascono per ornamento del corpo e per distinzione di un capo o di un'altro membro di una tribù o per segnare un rito,come il passaggio all'età adulta in certe tribu i ragazzi che diventano adulti vengono tatuati,venivano usati anche per manifestare un'appartenenza,a una tribù a un gruppo a una religione,il resto sono solo cose inventate dopo e moda.
Il posto in cui uno si tatua è personale,può essere in vista o meno,ma poco importa.
Oggi come oggi influisce sulla scelta del posto in cui tatuarsi la società,i tatuaggi non sono visti bene,di conseguenza le persone che li portano,quindi spesso si preferisce optare per posti nascosti in modo che vestito si veda poco o nulla,purtroppo il pregiudizio è ancora forte,e in attesa che passi è meglio tutelarsi,un tatuaggio "messo male" può farti perdere un'occasione di lavoro:wink_: