Visualizzazione Stampabile
-
Domani ritiro 800 bianca abs. Finalmente!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gregus
Domani ritiro 800 bianca abs. Finalmente!!!!!
Pure io.. parto gemellare!!!!:w00t: :wub: ordinata il 1 aprile, consegna 23-06-2011. Bianca con abs, telaio antracite, paramani, cupolino maggiorato, mascherina fari, piastra Givi, sella passeggero con gel.
-
Giusto un appunto a chi aggiorna la prima pagina, la mia è la XC, c'è un errore!
;)))
-
Citazione:
ilcontediMeriden
Giusto un appunto a chi aggiorna la prima pagina, la mia è la XC, c'è un errore!
;)))
:wink_:
-
Che lavorone questo censimento!!! Complimenti :wink_:
-
Citazione:
corser73
Che lavorone questo censimento!!! Complimenti :wink_:
Mo' che torna il Titolare,deve aggiornare le percentuali:biggrin3:
Io lo sto' sostituendo:wink_:
-
Buongiorno a tutti gli utenti di questo fantastico forum....
è il primo post che scrivo quindi, non essendomi presentato nell'apposita sezione, spero di non essere bacchettato giustamente dal moderatore :iamsorry:
All'alba dei 40 anni mi è venuta la voglia di andare in moto e, oltre che al dilemma dell'acquisto della moto, ho dovuto persino fare la patente :sick:
cmq, onde evitare di tediarvi troppo, l'acquisto è stato indirizzato su una
TIGER XC 800 ABS total black
-
Citazione:
Svampa70
Buongiorno a tutti gli utenti di questo fantastico forum....
è il primo post che scrivo quindi, non essendomi presentato nell'apposita sezione, spero di non essere bacchettato giustamente dal moderatore :iamsorry:
All'alba dei 40 anni mi è venuta la voglia di andare in moto e, oltre che al dilemma dell'acquisto della moto, ho dovuto persino fare la patente :sick:
cmq, onde evitare di tediarvi troppo, l'acquisto è stato indirizzato su una
TIGER XC 800 ABS total black
Contrariamente ad altri Forum,qui non e' obbligatoria la presentazione anche se ben accetta:wink_:
Comunque lo hai fatto nel censimento quindi va bene:aggiorna regione e citta' di provenienza senno' non so' dove segnarti.Benvenuto tra noi
-
ciao sono lucas73 tiger gialla abs lombardia giugno 2011
-
...aggiornamento censimento
ritirata oggi tiger800 abs bianca telaio grafite